Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2004, 11:46   #1
Shadow
Junior Member
 
Shadow's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 10
Default

Io non voglio fare nessuna polemica, ma ci tengo comunque a sottolineare che non ho mai sparato a zero su Cutt, né tanto meno ho difeso a spada tratta Johanka e quando ho optato per un loro cucciolo, mi sono assicurata che entrambi fossero esenti. Ora, sfiga vuole che abbiano generato almeno una figlia malata, ma qui mi ricollego al discorso di Kika (che sottoscrivo in ogni sua parola): che senso ha far fare così tanti cuccioli ad un cane se non si è sicuri, non dico al 100% per carità, ma almeno un pochino che il suddetto cane generi soggetti sani? Aspettare almeno un po' per avere un riscontro è una cosa tanto disdicevole?
Matteo, forse non mi sono spiegata un granchè bene e me ne scuso, ma io non accuso nessuno, nè difendo nessuno, te lo assicuro: io non dico che Johanka è perfetta e Cutt uno scarto di cane, né mi sono permessa di accusare l'allevatore che mi ha venduto Yuna o quello di Cutt. Ho semplicemente raccontato la mia storia, sottolineando come può essere doloroso vedere il proprio compagno di vita soffrire e nei momenti più brutti non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello colpevolizzare nessuno, ma a tutt'oggi mi chiedo per quale motivo molti si sentano in dovere di difendere Cutt o il suo allevatore (mi sa che Roby ha ragione ). Non reputo Caselli una brutta persona, non lo conosco e non mi interessa sparare a zero su di lui o sul suo cane, mi limito a dire che Cutt (che a me per prima piace moltissimo) e Johanka hanno generato figli malati (sia insieme che con altri "partners") e vorrei che questo non si ripetesse perchè altri non debbano a soffrire per e con i loro cani.
Ragazzi saranno pure animali, ma nutro un grande rispetto per la vita, compresa la loro e sarò pure ingenua, ma mi da fastidio che quando si parla di amore e sentimenti nei confronti di questi pelosini, ci debbano per forza entrare lotte intestine fra chi è pro e chi è contro questo o quell'allevatore.

Chiara

P.S.Matteo, un mega in c... alla balena a te e Ross
Shadow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org