|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
La foto 47...ma che sguardo ha sto cane ? Ti penetra dentro e ti fa una radiografia !
Insieme ad Antarino forse una delle teste più belle tra le nuove leve che si vedono in circolazione sul www ultimamente (imho).
|
|
|
|
#2 | |
|
wanilagu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
difficile tra Antares ed Herald
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
concordo con i navarros ma non totalmente
...tra le teste piu' belle in italia secondo me ci sono sia Antares che Heraldino ed i proprietari con i quali sto in contatto un po' piu' spesso rispetto agli altri utenti lo sanno. Ma al momento sopra a tutti per me c'e' Induk come testa, ed in prospettiva aggiungo anche Kun....e qualcun'altro che al momento non mi viene il nome....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
kun mi sembra abbia davvero una bella testa...per induk,non so perchè ma aspetto di vederlo dal vivo per sbilanciarmici!...sicuramente molto lupino,ma sai riccardo come la penso su quel pelo....e credo che anche nella testa un pelo piuttosto "ricco" possa influire,falsando le proporzioni(con questo non metto nessuno sopra nessuno,non mi piace fare classifiche)
![]() Grazie per l'apprezzamento navarri....credo che per "lo sguardo" a radiografia sia una questione di legge del contrappasso ahh peppe,non dico che herald non sia bello...tieni conto che fino ad ora e credo di riuscire ad essere oggettivo in questa cosa (nonostante ne riconosca la difficoltà) non ho ancora visto un clc che PER I MIEI GUSTI mi piaccia quanto lui...sono felicissimo,perchè quando vidi la cucciolata navarre x nia,in mente speravo proprio venisse così...e per quanto ne dicano i navarri, nonostante herald somigli molto a nia, navarre ci ha messo proprio tanto.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Le proporzioni sembrano buone (e Kun dalle foto in generale sembra molto più corretto del padre) ma la piega in testa non mi piace molto...magari crescendo se ne va, anche la Topa l' aveva a 6-7 mesi, però mi pare Kun sia già più grande.
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
la piega nella testa ce l'ha solo quando avvicina le orecchie,a me invece è una particolarità che piace molto perchè(come tutte le cose che nel clc piacciono a me)rimanda al lupo ,le rughe non vanno bene quando partono dagli occhi.
mi sembra che da qualche parte ci sia un post in cui Margò spiega molto bene questa cosa.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
hai ragione sul discorso pieghe..è una cosa che avevo notato anch'io...ma almeno per quanto mi riguarda, preferisco quelle(le pieghe intendo) ,invece che "difetti" strutturali,tipo stop troppo evidenti e canne nasali non completamente dritte....tipo non riesco a farmi piacere quei musi che all'accordare con il tartufo,sembrano dimenticarsi la retta via....
Una domanda...so che non ti riferivi a standard e cose così, ma le pieghe che da bonitazione sono un difetto, sono quelle tra gli occhi vero?..non quelle sulla fronte come kun,vero? (mi sa che stiamo andando fuori discussione) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
....ecco,intendevo proprio questo....
|
|