![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
E' vero Francy, ognuno ha la sua razza!
![]() Il barboncino è simpaticissimo, il golden è un giocherellone, il bulldog un vero pigrone, ma.....io non posso pensarmi se non con un clc al fianco! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Buon giorno a tutti!!Ciao!No non sei la sola ti faccio compagnia anchio
![]() ![]() ![]() Ed ho visto anche il sito di Divina che bello anche il tuo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Volevo farvi vedere un video che per me è bellissimo con queste foto dei lupi e degli indiani e anche la musica sotto ..è un amore di video l'ho trovato per caso ..mi è sembrato cosi bello che non potevo non farvelo vedere guardate che bello !(Si puo postare video di lupi ogni tanto vero?casomai avvertitemi se non si puo ![]() ![]() Native American World <object width="425" height="355"><param name="movie" value="
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Niente non va
![]() ![]() allora vi do il link eccolo qui ...spero vi piacera ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Buongiorno a te,
grazie per quello che hai scritto . ho provato a cliccare sull'indirizzo che hai messo ma non me lo fa aprire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Francy !di niente è la verita
![]() Native American World
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
veramente molto bello e meravigliosa la musica,che dignita' quel popolo pensare a come li hanno ridotti viene una rabbia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, hai ragione è vero... anche a me viene rabbia.. ho fatto lo stesso pensiero tuo guardandolo ...a volte l'uomo è propio stupido !
Questo popolo era qualcosa di meraviglioso il mio sogno sarebbe andare in quelle terre e sperare di incontrarne uno di loro una volta ho visto uno shamano (non so come si scrive)che è venuto a fare una conferenza qui e mi ha colpita tantissimo perche si fermò a parlarmi ..anche se non era propio indiano d'america ma indios del perù in ogni caso sono popoli con una grande saggezza e dignita ..ed è un grosso peccato che in america gli hanno tolto le loro terre e tutto per poi "pentirsi "e mettere attori nei parchi naturali...BUU...va bhe smetto dai ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Francesca, Benvenuta!!!
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Francesca!!
Dai nonni umani...dalla ziona Nagi e sopratutto da Babbo Ishta.... Benvenuta in Famiglia!!! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|