![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]() ![]() .....................E mi fanno fumare il cervello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
quello che mi fà pena non è il lupo nel cassone ma quei due idioti che cantano e ballano davanti.
fà venire un groppo allo stomaco vedere la pochezza umana e sapere di appartenere alla loro stessa specie mi deprime.
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Mi hai tolto le parole:
Istintivamente la domanda sorge spontanea: perchè? Beh, credo che la risposta più esaustiva che ho trovato è il libro di Barry Lopez "Lupi". Alla fine della fiera il libro non fa altro che cercare di rispondere a questo "perchè?" parlando prima dei pelle rossa e della loro storia e di come si confrontano coi lupi e poi parlando della storia dell'uomo bianco e del suo bisogno ignobile di controllare la natura che lo circonda, del perchè abbia sempre odiato il "wild" che non riesce a controllare dandone connotazioni e motivazioni di ogni genere, in primis religiose. Un libro assolutamente da leggere e rileggere con attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
dovrebbe succedere più spesso ..... la rivincita degli animali sui cacciatori!!
http://dailymotion.alice.it/relevanc...nimali_animals
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Che orrore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bast**************
Non e possibile siano cosi cretini scusatemi le parole .. come possono ballare e cantare davanti a un povero lupo che hanno ucciso li prenderei a pugni tuttiedue non si possono vedere queste cose Certi uomini sono delle bestie mi fanno schifo
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
...meglio stare zitti va!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Artù & Beauty
|
![]()
Vabbè... ma li avete guardati bene, che facce da c.o.g.l.i.o.n.i che hanno?
Speriamo muoiano presto, magari sparandosi tra di loro!
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
non è collegato con il titolo dell'argomento, ma lo posto qui ugualmente perchè in qualche modo è collegato
l'altra domenica ero in val di non con un'amica a fare una passeggiata con i cani..... appuntamento da lei (che lì vive) per poi iniziare ad addentrarci nei boschi fino ad un castello. Questa amica, mi presenta una ragazza (che in teoria dovrebbe lavorare nel campo dell'addestramento cani, non so se solo in futuro o se ha già esperienza) quando arrivo i loro cani hanno il collare normale e la mia amica mi fa mettere a misha un collare (oltre al suo che aveva addosso) un po' particolare, catarinfrangente e con un campanellino. Le dico che non serve perchè ho già la medaglietta e che misha è brava, ma lei mi ammonisce bonariamente a metterlo. non discuto e lo faccio. al ritorno (un po' devo ammettere che mi sono arrabbiatanel saperlo solo a posteriori) vengo a sapere che me lo hanno fatto mettere perchè così se fosse accaduto di incontrate dei cacciatori misha non avrebbe corso dei rischi al che dico alla mia amica: ma perchè credi che? e lei - no, però avendo letto che è successo (mathias) è meglio prevenire con quel collare non sarebbe mai successo nulla ci interrompe la sua amica e ci dice "bhè, il mio ragazzo è un cacciatore, mi ha già detto che se si vedesse sbucare fuori un cecoslovacco dal bosco, una bestia del genere gli sparerebbe subito senza pensarci!!!!" io - ma sei pazza? non può! lei - è questione di soppravvivenza io - eh si perchè adesso attaccano in modo letale l'uomo! il tuo bel cacciatore andrebbe in grane ... se ammazza il mio cane lo denuncio e lo faccio condannare penalmente oltre che ad ucciderlo di persona con il suo stesso fucile, se ammazza il cane scambiandolo per un lupo, peggio ancora, cara mia, perchè è proibito dare la caccia al lupo in italia! e di al tuo bello che non si è mai sentito che un lupo attacca l'uomo, se può se ne va, non lo affronta! lei - bhè lui lo ammazzerebbe senza indugiare io - ![]() aspetto il secondo round! (quand'è che andiamo tutti insieme con i picchetti in val di non????) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
wanilagu
|
![]()
Vale, attenta! A quelli della Val di Non deve aver dato alla testa la storia della TAV!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |