![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi spiace Elisa, non riusciamo mai a combinare!
![]() Per chi è interessato per favore non tardi a darci riscontro! Non perdiamo le cose utili.... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
questa mattina ti mando il fax ale!
mi dispiace tanto elisa, avrei davvero voluto rivederti... ![]() ma lameno a gubbio ci sarai???? ![]()
![]() |
#3 |
|
![]()
X Laura: so che leggi qui, nessun problema se non hai ancora il cucciolo e vieni...
![]() Vuol dire che ti preparerai molto bene all'evento!! Saper sin dall'inizio come "imbastire" un rapporto gerarchico secondo me è un'ottima cosa. Allora ci vediamo il 10!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
E' molto probabile che, finalmente dopo un anno, io abbia le pettorine da passeggio. Sono completamente diverse dalle solite romane che tutti i negozi vendono. Queste non rovinano il pelo nel petto ma soprattutto non costringono il cane a muovere le articolazioni in modo sbagliato, lasciando libero movimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Una piacevole sorpresa è quando aderiscono persone che non si conoscono e non si sono mai nemmeno "lette" nei forum.
Saluto Lerris e David che oltretutto sono di Bologna ma non conosco. Il fax del bonifico è arrivato. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ciao, siamo io e mio padre, leggiamo il forum da parecchi mesi,ho fatto qualke post sul forum un po di tempo fa! Prenderemo un cucciolo tra un paio di mesi e sarà interessante sentire tante persone che hanno più esperienza di noi, vedere anche tanti luponi-lupetti e partire più preparati!
Ci vediamo domenica prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
[... vedere anche tanti luponi-lupetti e partire più preparati!
Ci vediamo domenica prossima![/quote] ciao! se vuoi ti presto maki quel giorno!!! ![]()
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
Avessi avuto all'epoca di Ombra cucciola io queste possibilità di incontro!!! Ma all'epoca non c'era molto....direi quasi nulla! Ohhhhhhhh....sarà la vecchiaia, ma non ricordavo i tuoi post....pardon! Bello che sia tu che tuo padre condividiate la stessa passione! A domenica! Se hai difficoltà a trovare il posto questo è il mio numero: 347/9780945 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|