|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ecco un'altra sarzanina con ulpo...se vuoi fare un'uscita, io ancora sono senza ma chi mi conosce...
magari chiamo anche xena di sp che ha un lupo di quasi un'anno ![]() ![]() e presto arriverà un'altro cucciolo... mandami un pm sono sempre a disposizione per fare una passeggiata lungo fiume o in centro...ho visto il tuo lupetto da piccolo, almeno credo sia lui, ed era gia stupendo...ciao giorgio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io non sono di sarzana ma abito in provincia di novara, mi sono fatta piu' di 600 km. x andare a prendere alfi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Eccoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Enza!!! Mi fa piacere che sei riuscita finalmente a iscriverti!!!! ![]() Vediamo, ora, se riusciamo a far mettere le foto di Alfi sul database, al posto di quell'orrido punto interrogativo!!!! Un bacio al piccolo Daniel, a te, a Gene e al pazzerello Alfi!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...sono anch'io di sarzana e in primavera finalmente arrivera' anche per me il botolo peloso....stiamo colonizzando sarzana e provincia!!!!!RIPOPOLIAMO LE APUANE!!!!!!IN BOCCA AL LUPO (non quella del tuo) per questa avventura!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Enza benvenuta su wd ,un bacio ad Alfi che ti sta dimostrando di essere un vero discolo di clc!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti e grazie x il benvenuto. mi e' sempre piaciuto scrivere, ma ora piu' che mai penso che iniziero' un libro " io e Alfi "" o meglio " Alfi ed io ""
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
ciao Star, anche qui sei? benissimo un abbraccio a te e al mitico alf...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao Enza ben venuta anche da parte nostra,io sono Sara e con me vive il demonio Brethil. Se vuoi qualche volta possiamo incontrarci e far conoscere i lupastri visto che non siamo lontanissimi!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|