![]() |
#29 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche quest'anno come quello passato scrivo in anticipo perchè il giorno esatto del compleanno il 03 FEBBRAIO sarò fuori ufficio per almeno metà giornata e ho paura di dimenticarmene visto il periodaccio......
![]() invece di aprirne uno nuovo ho pensato di continuare questo post....(in realtà la scusa era buona per riguardare le foto dell'anno scorso con un po' di malinconia! ![]() non ho più avuto occasione di rivedere MEDEA, ALASKA e ZARKO e mai di conoscere la piccola KICHE e KENYA. solo con RORY, che amo chiamare "la sorella fotomodella", teniamo i contatti (vista anche la vicinanza geografica) per questo non ho foto di gruppo da mettere ... ![]() così ho pensato...cosa postare? la solita torta? ![]() Ieri sera ....(visto che siamo uscite a cena) mi è venuta in mente un'idea .... Ho pensato di mettere una foto di GLORIA, per celebrare il 2° anno dei braveheart, soprattutto per ringraziarla, per averceli donati con il cuore e per volerci (a tutti) tanto bene ----- (anche se a me, più volte, ha dovuto tirare le orecchie!!!) ------ Eccola, insieme a misha, il giorno che me l'ha portata a casa..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|