|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Da quel poco che capisco sembra una cosa importante, se qualcuno più esperto vorrebbe tradurlo, ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Traduco cio' che ha scritto Micheal,anche se spero in una risuluzione pacifica( e in privato) di questa cosa ,credo sia giusto rispettare la sua richiesta di traduzione:
"Ciao, mi dispiace scrivere in inglese, ma il mio italiano non è abbastanza buono per rendere la mia rabbia. Forse Massimo può tradurre per per noi. Perché Galinka è stata data via ,e perché, diavolo!non siamo stati informati come vecchi proprietari di Galinka? Noi abbiamo un contratto con i proprietari di tutti i nostri cuccioli,questi contratti dicono che noi dobbiamo essere sempre informati e abbiamo la possibilità di ricomprare il cane in caso l'animale deve essere dato via. Questa cosa succede spesso e può accadere per molte ragioni. Lo facciamo perché noi vogliamo prevenire il commercio fine a se stesso e perché noi ci sentiamo responsabili dei cani che vendiamo. Se occorre ,qualora ci sono problemi noi possiamo parlarne e eventualmente trovare soluzioni. Ma quello che è accaduto è un affare disgustoso ed io sono assolutamente furioso. Ina mi ha fermato appena dal correre subito fino in Italia ed io ancora sto pensando a partire i prossimi giorni se questa situazione non può essere chiarita. Ciononostante io o Ina andremo dal nostro avvocato lunedì. Questo sicuramente non per andare contro il suo nuovo proprietario(sia beninteso che il cane ha trovato una ottima sistemazione)ma contro il nostro vecchio compratore che non ha rispettato il contratto di vendita non informandoci di questa cosa. Micheal" Two word’s for micheal in english: I'Think to understand your anger, surely justified, I wish you to resolve these problems and to clarify you to the more' soon, meanwhile (even if you already know him/it) I remember you how Germano is a splendid person that is able' to guarantee a happy and serene future to the beautiful galinka
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
A prescindere che sia andata da Germano e sicuramente è andata a stare molto bene....ma perchè i proprietari si sono comportati così? Se esiste un contratto, quello bisogna onorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
Son fatti loro
![]()
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sicuro ma Michael li ha resi di pubblico dominio proprio perchè è infuriato...
Sono esperienze che possono servire anche a chi legge. Mi viene in mente Rossella che ha deciso di mettere sul contratto dei suoi cuccioli che se i piccolini non sono tenuti come lei crede, ha l'opzione di andarseli a riprendere...questa è una prova che la gente, contratto o meno, fa quello che vuole. Sono curiosa di vedere come finisce per un mio interesse come allevamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Capisco Le Ragioni Di Michael E Al Suo Posto Sarei Arrabbiata Anche Io.
Posso Solo Rassicurarti Sul Fatto Che Germano Vorra' Molto Bene A Galinka E Che Sicuramente La Terra' Egregiamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
la solita figura di m...a fatta agli occhi esteri,questo è il nostro club signori e le persone che lo compongono si sono fatte riconoscere nuovamente.
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
per scrivere questo post mi dovrei spaccare in due..
prima parte: Ciao Germano, sono felice per te e sopratutto per Galinka .. se ha lo stesso carattere sensibilità e dolcezza di Ishta e Maya - e son certo che è così - ha impellente bisogno di trovare la serenità dei cuori di un vero branco... seconda parte: Firmare quel contratto per me è stata una cosa importante.. Mi sono sentito realmente parte del Loro lavoro. Considero quel pezzetto di carta una promessa di serietà e amore reciproco verso Ishta e cosi in effetti e sempre stato in questi anni. scusate il termine, ma questa è l'ennesima figura di merda italiota. Per la totale mancanza di rispetto verso Ina e Michael e verso il loro lavoro. Perché chi è andato a suo tempo a casa Zlatà Palz a prendere Galinka era un allevatore, DOVEVA e non poteva non vedere, capire, respirare e rispettare l'aria che li si respira... non solo.. credo sia anche membro del Club Italiano Giusto? Volendo esser gentili, forse non era all'altezza... son cose troppo grandi da capire e fare per persone cosi piccole.. dispiace solo per i cani.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Sorry I have to write in English too.
We know that there are cases where a dog has to be rehomed. We are very happy when they get good new owners, which seems to be the case for Galinka. The reason for our contracts is that we want to make sure and stay in control this happens. Dogs are living animals and no furniture. If you sell a puppy you can never be sure that you find the best place where it can stay for the rest of it´s life, so we try to do our best to prevent them to get some trade object. We wouldn´t have been angry if we would have been told that Galinka has to go to another owner and that a very good place has already been found. That is much easier for everybody including the dog than to bring her back to us and the change the place again. But to hear from that case first thing in a internet forum instead of been informed in advanced is something very shocking and not really tolerable for us. Everybody told us that she found a very good new place and we are very happy it worked out that well for her. If there are any problems or questions we can help with, Germano is very wellcome to contact us. We would very much appriciate to meet all of them some time. Ina |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ragazzi, grazie per la vostra solidarietà, mi avete sorpreso, siete stati quasi commoventi.... davvero.
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|