|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Capisco Le Ragioni Di Michael E Al Suo Posto Sarei Arrabbiata Anche Io.
Posso Solo Rassicurarti Sul Fatto Che Germano Vorra' Molto Bene A Galinka E Che Sicuramente La Terra' Egregiamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
la solita figura di m...a fatta agli occhi esteri,questo è il nostro club signori e le persone che lo compongono si sono fatte riconoscere nuovamente.
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Congratulazioni Germano, immagino la tua felicità.
Metti qualche bella foto della piccola. Per il resto, forse Miriam potrebbe darci una spiegazione, anche se credo siano fatti loro e la lettera dell'allevatore poteva anche rimanere privata. Che senso ha sollevare pubblicamente la questione? Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Auguri Germano!!! E....auguri Wakan!!!! La nuova arrivata starà benissimo, di questo sono strasicura, so quanta opera di convincimento c'è voluta a casa e quanto ci tenevi a prenderla e quanto tempo hai pazientemente aspettato....te la sei davvero meritata, e, finalmente, eccola!
![]() ![]() ![]() Capisco benissimo la furia di Michael, che è giustamente diretta verso il vecchio proprietario della cagnina, esiste un contratto ed andava onorato, non è solo un dovere legale ma anche morale e di correttezza personale a mio modo di vedere.. Comunque spero vivamente che questa vicenda non porti nessuna ombra sulla ventata di gioia (sicuramente esuberante) che l'arrivo di questa lupetta ha portato nella vita di Germano e soprattutto di Wakan!! ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|