|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
In posa seria - cioè in attenzione - sono più belli è vero, in caccia ancor di più.
Gaius è molto lupo ma vecchio... e io non so nemmeno se sarà il prossimo calore - sempre che sia. Non posso aspettare che diventi vecchia ma un paio di anni di autonomia penso di averli ancora, ora ne ha 4 e mezzo, sempre che stia in salute come adesso (non c'è l'emoticon con un cornetto scaramantico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
anubis?
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Chi più selvatico di lui come aspetto? Non sembra neanche un CLC..
Non conosco il carattere, non era timoroso? Mi ricordo qualcosa del genere, ma forse sbaglio. Magari per lui ci vorrebbe una femmina più possente ![]() ![]() Grazie comunque dei suggerimenti.. c'è ancora tempo.. anzi secondo me non accadrà mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
... sono andata a riguardarmi Anubis.. era uno dei primi clc che mi facevano impazzire. E' davvero particolare. Un pò mi ricorda Antares.
Sarebbe bello vederlo dal vero.. sta in Francia, neanche lontano. Anche se verrebbero dei lupini piccini picciò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Io pure ho la tessera dell' "anouk fan club" ma non mi stanchero' mai di dire che kun mi fà un effetto strano e mi ricorda davvero molto i lupi veri.
Spero davvero di poterlo vedere dal vivo prima o poi,e ovviamente anche il suo fascinossissimo papa'. Antares somiglia ad anubis è vero hanno qualcosa in comune non saprei dire cosa,poverino (anoubis)si è beccato il p14 ma credo non sia solo per l'altezza ma anche per carattere e denti e poi è slabbrato.Daltronde l'impronta di jolly è marcata in tutti i supoi dicendenti c'e' qualcosa nel tagli od'occhi e nel muso che li caratterizza molto e li rende particolarmente fascinosi, credo che la bella isabeau l'ha trasmessa molto bene ad antarino e fratelli. Cmq anche antares basta che sta a due metri da me e fa la faccia da frellocco,abbassa le orecchie e si traforma in cartone animato,sembra la caricatura di se stesso,è una sorta di mutazione genetica votata ad elemosinare affetto e carezze ma non è per nulla fotogenico.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Da allevatore non posso che essere contento di kun (e di tutta la cucciolata "Z")
![]() ![]() ![]() Ovviamente mi fanno piacere gli apprezzamenti (verso i miei cani) che ritengo sinceri, degli appassionati frequentatori dei forum vari, anche se con malizia non posso dimenticare che ci furono non pochi che più o meno esplicitamente a suo tempo si fecero quasi venire il mal di pancia sulle mie cucciolate... ![]() In buona sostanza kun e aki (e quindi i loro discendenti) non sarebbero dovuti nascere... Questo forse può aiutare a ricordare che selezionare è un lavoro lungo e non si può fare una valutazione su un'unica cucciolata (e ancor meno su un unico soggetto) bensì su un complesso di cose e le scelte sono soggettive, frutto di tante valutazioni. A parte ciò ringrazio i proprietari di questi cani che li vivono quotidianamente e sanno apprezzarli e valorizzarli al meglio, perchè lo ripeto ancora, il mio obiettivo è ottenere dei cani che assomigliano al lupo (nel rispetto dunque della tipicità e dello standard) ma che sono cani e non lupi. Altra ovvietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Arnaldo, io non ho visto bene gli altri figli di Anouk/Terry ma sono sicuro che sono bellissimi. Ovviamente se parliamo di allevamento sarei interessato a sapere quanti di questa cucciolata sono stati lastrati e con quali risultati (su wd c'è solo un risultato), che caratteri hanno (kun è splendido ma non conosco gli altri); siccome non è detto che i proprietari facciano bonitare i figli, tu più o meno conosci le altezze, le proporzioni di tutti i figli? sarebbe interessante saperlo visto che si parla di allevamento e possibile (e molto probabile) utilizzo di Kun in riproduzione. Ovvio che il futuro utilizzatore di kun va "alla cieca" perchè sarebbe la prima cucciolata, ma i geni sono suoi e dei suoi fratelli. A me, sinceramente, interesserebbero queste informazioni se dovessi usare kun come stallone. massimo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ottimo soggetto per la riproduzione, si! http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ation&wid=5131 massimo
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|