|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
sensazioni vere e dolci.... sensazioni che loro sanno regalarci ......sempre in ongi dove ....uno spaccato di vita vera, ossigeno....
germano.....inizi la carriera da divo ehhhh? ma poi ci saluti ancora? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, per la cronaca, ho iniziato a fare comparse 25 anni fa con "il tassinaro" di Alberto Sordi , ti assicuro che presa nel modo giusto ti diverti un mondo, specie se riesci a vedere tra le righe....
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
mi raccomando ....dicci quando gaurdare la tv!!!!!!
ti immagino a fare il fioraio! foto - foto!!!! non ho mai guardato don matteo in vita mia adesso tra la puntata di questa sera con i cuccioli segnalati da Lavinia e la puntata dove ci sarai tu a fare il fioraio..... bhè..... mi tocca gardare la tv! di alla produzione che se vogliono fare una puntata in mezzo ai lupi si fermino al raduno!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
se si parla di celebrità eccomi qui..una vera attrice, ho fatto una comparsa per Capri 2...e sono stata penosa, mi hanno fatto anche parlare..che VERGOGNA..e ora non si sa nemmeno se lo mandano in TV..mi sento in colpa..sarò stata io a far andare male la fiction????![]()
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa <U><FONT color=#0099cc><a href="
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi allego, come promesso, qualche foto di Lakota scattate ieri pomeriggio libera e senza collare, ogni tanto si ferma, si volta e controllo dove sono...
Questo grazie anche alla collabortazione di Wakn ovviamente. Mi scuso per la scarza qualità delle foto, ma le ho fatte con il cellulare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
sarà anche la foschia delle foto che rende tutto fatato..ma è veramente molto luposa..
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|