![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Vedo che sono in buona compagnia!!! Quando Guya ha imparato ad aprirsi ante e cassetti di armadi e dispense, ho ben pensato di sigillare il tutto con infinite catene e lucchetti. ![]() ![]() ![]() Al ritorno ho trovato l'anta della credenza DIVELTA! ![]() ![]() Il secondo step, al quale siamo ancora fermi, consiste nel togliere tutte le manigliette degli armadi, sigillare il frigorifero e il congelatore con almeno 5 pezzi di nastro adesivo (rotti 2 o 3 si stufa...), chiudere con altrettanti pezzi di nastro la porta della stanza delle meraviglie (ultima roccaforte dove abbiamo ammassato tutto in attesa di tempi migliori!) e svitare la maniglia del ripostiglio dove teniamo i mangimi... Queste operazioni vanno fatte prima di uscire la mattina. (15 minuti di lavoro). Al momento funziona, avendo l'accortezza di lasciare qualcosa di "apribile"... ...altrimenti dove la porterebbe il suo INGEGNO!?!? ![]() ![]() ![]() Francesco e Guya P.S.: ho cominciato a fare un archivio fotografico dei suoi lavori, quando completo il primo rullino vi renderò partecipi anche "visivamente"!... |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|