|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ciao nicola...azzarola ancora 4 mesi per vedere il tuo cucciolotto
comunque anche molti agriturismo ospitano cani, poi comunque sarà un cucciolo... ![]() se ci sei domani fatti sentire che ci prendiamo un caffe
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao giorgio! Gia ho ancora un po' da aspettare...ma alla fine è meglio cosi...il cane arriva in primavera...almeno ci sara' piu' caldo!!!!
E poi mi piacciono veramente tanto le persone dell' allevamento dove l'ho "prenotato"...e questo per me è veramente raro!!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao...prova a farti un giro sul sito www.dogwelcome.it ci sono alberghi agriturismi campeggi e altro che accettano i cani in italia........
se vai in francia per quel poco che sò i cani sono ben accetti quasi ovunque ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la dritta spulcero' un po' il sito in cerca di buone nuove!!!
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
...In Francia come ti hanno già detto sono molto aperti verso i quadrupedi, tutt'altra cosa che in Italia...però nei parchi nazionali i cani non possono entrare..ti dirò che ho fatto tutto il Parco Nazionale degli Ecrins con Biork, evitando gli itinerari più turistici...consigliato il campeggio di Ailefroide, very free sia per bipedi e quadrupedi..ti consiglio l'altopianio del Gevaudan, foreste e praterie a perdita d'occhio, itinerari solitari infiniti...se c'è brutto tempo fa molto freddo..sennò la zona dei pirenei a ridosso di Andorra è molto bella, come l'Alsazia con le sue fitte foreste..oppure le Gole dell'Ardeche, il Verdoun, e il delta del rodano, la Camargue, è spettacolare..
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo me lo stampo!!!!!Anche perche avevo gia una mezza idea di andare in francia...ma ora mi sa che potra essere essere definitiva ! ![]()
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma i parchi non dovrebbero essere vietati anzi ai bipedi!?va beh... Per la camargue ora mi informero meglio...
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |