![]() |
#21 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
wanilagu
|
![]()
L'istinto mi porterebbe a precipitarmi a prendere a sberle i piccoli stupidotti!
![]() ![]() Ci sarebbe però da organizzare un bel convegno/incontro/stage di EDUCAZIONE cinofila, magari col patrocinio del Comune e del Provveditorato! ...............ma servirebbe?????????? ![]() Enza un saggio disse: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa......". Dillo a Daniel, di non dar loro soddisfazione, ma ignorarli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
Lorenzo consolati anchio mi sto facendo questa domanda -per quanto riguarda cuciolo maschio e cucciolona femmina..ovvero Blesk e Cornelia
![]() Domenica la povera Cornelia non voleva che quel diavoletto di Blesk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per Star CHE TREMENDI I BAMBINI DI ADESSO ![]() ![]() Di a Daniel da parte mia che lui è superiore a loro ..quando qualcuno dice su a qualcun'altro è perche sa di essere inferiore quindi dille che faccia le orecchie da mercante ![]() Digli che non faccia caso a quello che dicono perche lui è molto fortunato ad avere i suoi lupi !Un abbraccio a tutti Francy
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Potrebbe anche rispondere che - a parte gli ignoranti buzziconi- tutti sanno che il cane lupo cecoslovacco, al pari del lupo, non emana alcun odore o puzza, nemmeno con il pelo bagnato, anche perché è un predatore e se si sentisse la puzza da 10km non prenderebbe mai nessuna preda.
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Per dire i nostri cani cosa provocano nell'immaginario generale: In luglio, sulla spiaggia per i cani a Castiglione della Pescaia. Un cirneco dell'Etna (avete presente le dimensioni) un po' gassato - a Firenze si dice con due esse - ha affettato una braciolina sulla schiena di un botolino grassoccio e fifone (povero). Grande animazione e commenti in tutta la spiaggia, a parte per le due proprietarie del cirneco che non si sono schiodate dall'ombrellone per dire una parola a quelli del botolo. La sentenza finale è stata che "i lupi" avevano sbranato il cagnetto e che sarebbe stato giusto informare chi di competenza... I lupi incriminati, la Trudi, la sua sorellina Anouk di otto mesi e l'altra sua compagna di cui non ricordo il nome, proprio quel giorno non erano nemmeno in spiaggia!!! Lorenzo, io proverei, in area cani e lasciandoli senza guinzaglio e ci scommetto che giocheranno senza problemi. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
![]()
Ciao Lorenzo!!
Sono Giorgia e da 20 giorni con me c'è Argo, il tesoro del mio cucciolo di clc! Sarebbe bellissimo poterci vedere per far conoscere i nostri lupacchiotti e magari approfittare per scambiarci opinioni e sicuramente avrai qualche consiglio utile da darmi!!! ( Spero che ti arrivi questa mail perchè non sono per niente pratica di forum!!!) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
![]()
Ciao Lorenzo! Sono Giorgia e da 20 giorni con me c'è il mio amatissimo cucciolotto Argo! Noi viviamo a Bassano del Grappa e mi piacerebbe tanto poterci incontrare se fosse fattibile così i nostri lupotti si potrebbero conoscere e sicuramente approfitterei per chiederti dei consigli!!
( Spero di essere riuscita a mandarti questa mail, non sono affatto pratica di forum!!!) A presto!!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
si si ce l'hai fatta.... anche un paio di volte!
![]() ![]() cmq giorgia io ci sono! bassano è vicino....forse + per me che per te visto che magari il piccolo ancora nn ha sviluppato la passione per l'auto. ( potrebbe benissimo nn venirgli mai ![]() ciao
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|