|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Sempre molto belli i vostri reportage .Navarre è in gran forma
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
belle, foto e bei posti, ma soprattutto siete una bella famiglia..ma a Pisa quando siete stati?? noi eravamo lì 2 settimane fà..stai a vedere che per poco non ci beccavamo..
|
|
|
#3 |
|
Artù & Beauty
|
Complimenti per le bellissime foto e per i meravigliosi soggetti.
Navarre è super bello.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho sempre sentito favoleggiare di Navarre...da parte di tante persone...anche da amici che lo hanno conosciuto in "Anno mille" (io ancora non sapevo che fosse lui!!) e che quando ho detto che un giorno avrei preso un cecoslovacco mi hanno letteralmente fatto una testa così!!!...Spero di conoscerlo presto....dal vero!
![]() Per le foto....belle...l'Etna poi...lo conosco bene....sebbene io sia Palermitana.....è sempre aria di casa!!! Ma anche Firenze e dintorni....ci ho bazzicato spesso....è tra le mete preferite!
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
isabeau è qualcosa di spettacolare!!!
bella gita e bei posti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vero,Isabeau mi piace un sacco!
BElla anche Evelina,che fisicaccio che c'ha. Cmq....vogliamo mettere la slinguazzata al cinghiale!???Ma dico!? Che intenzioni aveva????
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Grazie a tutti, in effetti appena abbiamo due giorni liberi cerchiamo di goderceli al massimo, anche se non sempre i programmi vanno completamente in porto : il giro in Toscana per esempio era per portare il camper a riparare a Tavarnelle (fatto!), ordinare una gabbia al Mastro di Fornacette (fatto!) e vedere i cuccioli di Nahani (purtroppo fatto a metà causa "lavoro improvviso e improvvido"!
x KIKA : il cinghialetto è una fontana ! Se ne era accorta persino Isabeau (che a S. Gimignano aveva invece aggredito il cinghiale impagliato di una norcineria e a Lucca il cuscino a forma di gatto in una vetrina x Lavinia : eh si, prima o poi bisognerà incontrarsi...però magari portiamo Evelina a giocare col tuo bestio eh ? ![]() x Chiara : mi sa che ci siamo lisciati, noi eravamo li il 9 febbraio ! x Peppe e Alex : due giorni e mezzo per andare e tornare da Palermo via terra (non era propriamente una gita di piacere), uniche deviazioni l' Etna e il bar Alba a Palermo per arancine e cannoli x Alex :Andri è una delle poche femmine che Isabeau sopporta, la conosce fin da cucciola e ogni tanto si sono riviste, inoltre Andri non è attaccabrighe...c'è "tenisione" ma di solito basta un urlaccio ben piazzato della Sarka a placare qualsiasi velleità (sono entrambe molto sottomesse) x tutti : Si Navarino è un po' dimagrito, il problema è la Topa che nonostante le razioni dimezzate magna come un maiale a sbafo e di nascosto...meno male che è senza peli sulla pancia per via di una ecografia, altrimenti sembrava un botte! Comunque notare il bel pelo sul collo dovuto all' uso della pettorina : a luglio si va In SVEZIA a vincere il Campionato Mondiale ! (con un cane di 6 anni quasi 7, una senza un canino e un altra che sembra un PdL...però abbiamo l'asso nella manica : il giudice alleva bulldog e magari i nostri tripponi gli piaceranno un sacco !)
Last edited by Navarre; 26-02-2008 at 01:22. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|