|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Margo, come si fa ad aggiungere Dora nel database CLC da adottare????
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Simo come gia ti ho detto oggi la mia disponibilita ce..poi vedete voi il proprietario mi ha detto mi chiamava ma non ha piu chiamato Pariduzz hai ragione in tutto quello che hai detto ,ne ho parlato propio oggi di questo con Simona sono consapevole del suo carattere "selvatico "e chissà quante altre cose non sappiamo di lei di come ha vissuto questo tempo con questi padroni..ma ho la buona volonta di impegnarmi nel caso la prenso io..perche comunque è ancora giovane puo ancora diventare tranquilla e fiduciosa nell'uomo con un punto di riferimento ,che spero essere io
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
non prenderlo come un attacco, anche perchè vorremmo tutti che questa cagnina trovasse una casa con persone che le vogliano bene, il fatto è: che rapporto vuoi stabilire con il tuo cane? io Gwen la porto ovunque, il cane lo vivo ogni giorno, minuto per minuto, che siano passeggiate nei boschi o quotidiana vita di città, con due è esasperante fare una cosa del genere, molto spesso tengo la figlia di Gwen, che è dei miei genitori, e finchè era cucciola ancora, ancora andare in giro non mi creava problemi, ora che è grossa come la madre, non è più possibile camminare tranquillamente con loro due al guinzaglio, se una ringhia l'altra la segue a ruota e ti assicuro che se cominciano a tirare insieme è una bella lotta tenerle..logicamente se tu hai tanto terreno e i cani li vivi quando andate a fare delle passeggiate solo per loro, e poi in giardino la questione cambia..tutto dipende da come vuoi impostare la tua vita..in due si tengono molta compagnia, ma avere maschio e femmina logicamente sarà un bell'impegno..pensaci bene..
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Non preocuparti non la prendo come un'attacco so che non parlate contro di me..ma perche amate questi lui ..come li amo io ,si ci penso bene non preoccupatevi so a cosa vado incontro non lo vedo rosa e fiori..ma so che anche se al inizio non sarà per niente facile potrei farcela..comunque non ce lho con nessuno anzi anche joefalchetto so che quello che dici è perche ci tieni a questi cani,io anche..
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Poi se piacciono le favole, lasciamola vivere in quelle.... Io auguro a Dora di trovare una famiglia che si concentri su di lei....perchè con te Fra rischierebbe di andare in secondo piano visto che il maschietto è molto piccolo e deve ancora essere educato, deve imparare la vita e deve ANCORA attaccarsi a te ed ha bisogno di tutte quelle attenzioni per crescere bene. Non fare la ragazzina ed usa il buonsenso. Rischieresti di non far bene per tutti e due! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
L'età a volte non conta. E' la maturità delle persone in certe situazioni che fa....
Manca solo che pesti i piedi... ![]() Come è possibile che non si fa avanti nessuno? Avevamo avuto tante richieste per le femmine messe sul nostro sito.... Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma ho le idee chiare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|