|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Evviva....si comincia con le foto.
Dateci sotto. Io ne ho solo alcune nel bosco delle due iene con Aaron mentre giocavano....per altre occasioni devo attrezzarmi con il braccio di riserva,due mi servono per le iene impazzite e una per le foto. ![]() Hannibal.... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Germano per tutto l'impegno messo nella realizzazione di questo incontro.E' stato un ottimo week end (e oltre tutto i posti sono splendidi) Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...è vero!
grazie mille Germano per la splendida giornata! Organizzazione perfetta, che dire! Grazie di cuore! p.s.: che magnata!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Ancora foto!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
Germano..mille grazie da tutti i genovesi, anche per la vostra pazienza a seguire il nostro lentissimo camper....mi sono divertita tantissimo....
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
mi sono scordata, oltre a ringraziare Germano (preparati a ricevere complimenti da tutti
) un grazie a chi ha partecipato al raduno e uno speciale alla Vale e Agostino, sempre in prima linea..siete persone speciali
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Tutto ok germans, 'magnata da lupi!!!! e bellissima compagnia.Abbiamo conosciuto proprio delle belle persone, siamo stati benissimo. Grazie di cuore a te soprattutto, ma anche alla simpatia di tutti. Un gruppo tanto etorogeneo quanto unito nella passione. ciao cinzia ed ezar |
|
|
|
|
|
#7 |
|
- Makhai -
|
Bellissimo raduno! Tutte persone tanto diverse tra loro quanto simpatiche, come ha detto Cinzia. E mi scuso per lo sguardo perso nel vuoto che avevo di tanto in tanto. Complimenti Germano
|
|
|
#8 | |
|
lilolila
|
Quote:
Padre :loi 98/90979 BRON VLCI STEZKA Madre:loi 03/155247 PESTE sai darmi un giudizio del mio lupacchiotto? grazie bella giornata domenica spero si faccia presto un altro raduno, se mi date una mano possiamo farlo dalle mie parti, colline senesi!!! Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|