![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........come faccio a dirtelo????
......dovresti aggiungere al pranzo di domenica anche altre 3 persone.... :-) Andrea e Barbara di Owen e Sebastiano di Haran. Graaaazie. Chi saremo al pranzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ok ale!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Siccome sto ricevendo delle e-mail riguardo bonitace ,e sto per partire ,
per qualsiasi informazioni potete chiamarmi al cellulare. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Lungo La Strada Dove Dovrete Svoltare Troverete Dei Cartelli Con Scritto Clc
Il Mio Cel Se Vi Perdete E' 348/9379579 Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bello ragazzi bello... bellissimo..posto stupendo...speriamo in domani una bella giornata... cani fantastici davvero... tantissime foto che devo scaricare.. all'incirca 500 ma tranquilli, non le metterò tutte...
![]() Non vedo l'ora di ocnoscere tutti gli altri che ci saranno domani... evviva!!! domani si parte alle 6.30!! yuppyyyyyyyyyyyy....! a domani ragazziii...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
La giornata è stata piacevolissima - tempo a parte.. vabbè noi della pianura padana siamo abituati alla guazza - e i cani presenti molto interessanti. Mi sono finalmente rifatta gli occhi!!!
Personalmente l'ho vissuta da esterna, non ho seguito molto la bonitazione ma ho goduto della compagnia umana e canina e ho avuto il piacere di rivedere vecchie conoscenze e di dare finalmente un volto ad amicizie virtuali. Bellissimo! ![]() Grazie ai presenti per la giornata e in particolare a chi si è dato da fare per organizzare il tutto. A presto spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|