|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#3 |
|
Member
|
![]() si, io ne ho qualcuna, sono 1500 pulcini! ... eh come fai! gli dici : - terra! e niente fai quello che devi fare! ovviamente Alo è l'eccezione che conferma la regola, il merito assoluto è del proprietario Vasco, che è bravissimo! e non sono io che ho 1500 pulcini ![]() ....però sarebbe il sogno proibito dei miei clc, essere circondati da cotanta bontà! La madre di Alo è una emerita ASSASSINA di polli, sicuramente neppure Vasco sarebbe riuscito a farla rinsavire. Cmq io ho tre CLC e anche dei polli, una biodiveristà in fase di recupero, ebbene con i miei clc ha rischiato l'estinzione assoluta, perchè la cara mammina se entra nel pollaio (cosa già avvenuta), assieme al suo figliolone, non è che prende una gallina e se la mangia... NO! LE DEVONO STERMINARE TUTTE! e così hanno fatto.... quindi i polli devono vivere strettamente protetti da reti doppie, anti-morso e coperture varie, perchè se il clc è di quei tipini ... golosi di polli scaverà strapperà la reta a morsi salterà e si arrampicherà avendo tutto il tempo disponibile studierà la maniera di arrivare a loro!
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|