|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciau... Ehy... senza clc
Enrica... siamo praticamente vicine di casa!!! Io sono di Caselette!!! Siccome sn nuova del sito... Un saluto a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Wolves pack
|
Sorry, little bit in late but now I'm at home........
That one is Lhasa...... Ciao Ciao Enrica and Lhasa Maybe the pics are too big sorry...... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Wolves pack
|
Ciao Angela...
Non so se ti ricordi ma ci siamo conosciute tanto tempo fa ell'expo di Stupinigi....... Io mi ricordo ti te e di Rajka che più o meno ha la stessa età di Lhasa, se non ricordo male...... Però mi ricordavo che eravate dalle parti di Caselette......devo essermi persa qualche pezzo per strada.....o più probabilmente sarà l'età che mi fa perdere colpi..... In ogni caso, come stai? e Rajka sta bene? Sai che forse abbiamo una conoscenza in comune? Qualche tempo fa sono andata a fare una bellissima passeggiata montagnesca con Ethel e il suo bellissimo Inisch e se non ho capito male mi pare che voi due vi conosciate...... Pensa tu com'è piccolo il mondo..... A presto. Ciao Enrica e Lhasa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Angela??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Enrica,
certo che mi ricordo di te, noi stiamo bene, probabilmente è un po che non ti colleghi a wd e forse non sai che Rajka è diventata mamma di tre splendidi topolini Phoenix Penelope e Princess, cè un post dedicato all'evento "dalla nascita alla consegna dei cuccioli" con tanto di foto titolato:Rajka Arimminum. Non conosco Ethel personalmente, ma contiamo di incontrarci appena possibile (cucciolo umano permettendo) non vediamo l'ora di conoscere Inish figlio di July z molus, nonchè mamma di Rajka. Abitiamo a Givoletto praticamente dietro Caselette, chissà......magari prima o poi riusciamo a rivederci, mi ha fatto piacere risentirti, una stroppiciatina alla tua lupona, a presto..... Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
??? What does it mean?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Enrica!
Between 4 June and 11 June I will be in Torino but without my Wolfdog Varg. Maybe You want to do a little meeting or somethnig like it? Greetings Agnieszka from Poland |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|