|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ma quanto e' bello questo cucciolo? ha dei colori e degli occhi stupendi
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
anche se non andrebbero fatti pensieri troppo affrettati positivi e o negativi ad uno sbirulo di 3 mesi e mezzo, concordo anche io sul fatto che queste foto mostrano un bel lupetto davvero
comlimenti a proprietario ed allevatrice. Anche se il colore non mi piace, e non mi piace neanche la sella ondulata del pelo dalla testa alla coda (per altro che ha anche la mia Ashoka) in questo momento mostra altre qualità che amo, tipo le orecchie per dirne solo una. Metti altre immagini della sua crescita .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Anonymous
|
Si comincia a vedere come sarà, almeno credo.
Sono richiesti pareri e critiche. Qua ce ne sono di più: http://s303.photobucket.com/albums/n...%2025-05-2008/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' proprio bellissimo.
Cacchio ma a 5 mesi e mezzo è già così grande? Comunque complimenti davvero.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Bellissimo il lupotto della zia
![]() Se non fosse il fratellastro di Ariel ci avrei fatto un pensierino ![]() Besos a todos
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...sguardo tenero, orecchie piccoline e corpaccione morbidoso. Tutte le promesse del cucciolino mi pare che siano state mantenute! Complimenti anche da tutti noi, ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Grazie delle splendide foto, già rapidamente copiate e pronte per il sito! Che dire....credo che il piccolo (si fa per dire) avrà un futuro da campione e per quanto mi riguarda non dovrà aspettare lungo tempo per trovare una fidanzata!
Questo è un bellissimo cucciolo ci clc! Accoppiamento riuscito e aspettiamo che cresca! Grazie a Claudia e Ulisse. Saluti....la nonna! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Mamma mia quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Davvero bellissimo !!(adesso faccio come Marzullo domande e risp da sola ) Direte questa non capisce una mazza dice belli a tuttui e vi rispondo .. ...è perche avete dei clc che sono uno piu bello dell'altro! ![]() Comqunque davvero questo cucciolo fa parte di quelli che hanno un qualcosa in piu..non so capire cos'è ..tutto l'insieme è davvero bellissimo complimenti a Simo e ai proprietari lo state crescendo davvero bene
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Ciao Ulisse
Wow Ezechiele è molto bello, bella testa bello sguardo, questa foto mi piace un sacco con tutto quel pelo sul collo, ma ci affondi la faccia ogni mattina?? Io lo farei ![]() Complimenti davvero un bel cucciolone |
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
è proprio bellooooooooooo
|
|
|
#12 | |