|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]()
ciao e grazie a tutti per L'accoglienza!!!!
...ieri ho portato la mia cucciola ha con giocare con la sua sorellina (blanca) che abita a circa otto km da casa mia!!!!... le due piccole pesti si sono divertite molto!!!...la piccola blanca da perfetta sig.rina educata si è sporcata giusto un pò le zampine...mentre per la mia gioia!!! ![]() ![]() ![]() poi oggi Kira mi ha marchiato due salviette del bagno... tovaglie, copritavola, coperte in genere, sono la sua passione!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
DSCN2624_01.JPG
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
... Valentina e Misha siete troppo forti!!!!.... da quando ho conosciuto Wd (metà Febbraio) ho letto con molto piacere le vostre avventure!!!! noi a dire la verità abbiamo speranza in nuove leve per la terapia del sorriso.... mi sembra che tu e kira potreste avere i connotati giusti, insieme ad altri nuovi utenti, per continuare "accidenti misha"! che ne dici...te la senti? se si.... armati di macchina fotografica che i guai raccontati non hanno le stesso effetto di quelli visti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao giuseppe, benvenuti a tutti voi!!!!!
i/le cuccioli/e di Franci mi hanno fatto l'onore ed il piacere di lavarmi la faccia, le orecchie, i denti , mi hanno fatto anche la piega ai capelli e x finire mi hanno sistemato i lacci delle scarpe xchè io nn li avevo fatti bene!!; Sono molto contenta che tu ne abbia preso una, sono una meraviglia, vi auguro un cammino pieno d'amore . ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
...
![]() ![]() ![]() ![]() Valentina per la "terapia del sorriso" per il momento ho ancora moltissimo da imparare!!!... ma visto le buone maestre... ![]() Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito ![]() http://www.imageshack.us/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|