|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Maiko cresce in bellezza..anche io con Aiko ho qualche problema con il nome, la prendono subito per un maschietto, in giapponese è un nome femminile, vuol dire amore, ma in italia è un pò diverso..
![]()
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
bè, la smorfia nella penultima foto.....non è tanto da signorina
![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che bel quadretto che fanno Maiko e i suoi amici, Maiko è proprio un bel lupo!.....scherzo dai
![]()
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Maico vuol dire LUPO in lingua Navaho... (si scrive così???)...per il resto la mia belva non ha lineamenti molto femminili ,lo so,ma a me piace da morire e per me è la piu bella del mondo ihihihih CUORE DI MAMMA::::
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccoci dopo, un giorno senza la nipotina...!!!
una splendita giornata, passata in compagnia di un' amica..! e poi, per chi mi conosce, come non poteva iniziare meglio.. guardate cosa mi aspettava a casina, di Ilaria..! ![]() dal mare ai monti: ![]() ![]() Vedi Ila???! c'era intesa tra te e lei.. e c'è intesa ora tra Amanda e Maico.. ![]() ![]() momenti indimenticabili: ![]() ![]() ![]() ai monti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by saraombra; 12-01-2009 at 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]()
Saretta....a parte le facciazze nelle foto....grazie a te per essere venuta, Amanduzza cresce e la controllerò spesso (ihihihihih....)e Maico ha passato una giornata piena, dal mare ai monti in meno di 20 minuti....Spettacolo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha povera lei...!!! penso che non sia stato così tanto in giro, in tutta la sua vita...gioia mia bella...!!! e per andare al monte, con tutte quelle curve???!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero di rivederla presta pure io...!!! baciuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
A parte i complimenti a pelosi e panorama...
...questo cos'è?? Sembra davvero appetitoso quel condimento verde...gnamme... ![]()
![]() |
#11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
come cos'è....!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma poi erano di una bontà!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Maico & il Nano
|
![]()
Si è un arcano poco conosciuto....vi svelo un segreto...il pesto che siete abituati a mangiare (quello confezionato)....è una schifezza, di pesto ha solo il nome!!!!Il pesto doc alla genovese deve essere fosforescente e deve avere:
BASILICO DI PRà (FONDAMENTALE) OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA PINOLI PARMIGIANO (QUI CI SI PUò METTERE ANCHE UN Pò DI PECORINO MA NON SONO D'ACCORDISSIMO....) AGLIO SALE. E DEVE FAR LUCE DA SOLO DA QUANTO è VERDE CHIARO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
ma sara dopo mare e monti sei ripartita per la pianura padana??
![]() si si c'ha un suo fascino anche la pianura.. paola y umi y namaslù
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|