![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ciao! io ci sarò (sto seguendo tutto il master) vi ricordo anche che il 13 giugno sempre a pisa ci sarà Boitani ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco claudia... anche per te vale la stessa cosa... facci un riassunto dei punti più salienti!
io e la mishotta abbiamo nostagia .... vieni in maremma? daaaaaaaaaaaaiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
proprio l'11 maggio abbiamo uno stage di freestyle al nostro campo ... e io e India non possiamo mancare ![]() Però mi dispiace proprio tanto non essere dei vostri!! ![]() ...in maremma poi... spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Si si Vale in maremma parleremo un po'....a Gubbio e' stato quasi impossibile ma li' ti tampinero'
![]() Claudia, cerco di memorizzare il tuo viso dalla fotina cosi' ti cerco...io conosco bene Francesca Papi, una delle organizzatrici del master, perche' ha seguito la mia cucciola fin dai due mesi... Che bello !!! Sono contenta di incontrarti A domenica
![]() |
#5 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Valentina hai dato un nome davvero importante alla tua Misha di questo libro avevo letto solo la trama e alcuni pezzi ma non l'ho mai preso per leggerlo tutto ma credo che lo farò grazie.
Da quel poco che ho letto è stata davvero una bambina forte ma allo stesso tempo fortunata ad essere stata protetta e accudita da questi lupi..ragazzi abbiamo davvero a che fare con animali da uno spirito bellissimo siamo davvero fortunati ad avere dei lupi anche se non al 100% ma piu lupi che cani lo vedo ogni giorno guardando negli occhi il mio Blesk mi parla con gli occhi e mi da ogni giorno afetto e attenzioni come se io fossi una lupetta a volte ![]() Grazie Vale,la foto di Misha da grande è davvero bella è bello vederla
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Stavo cercando su google qualcosa di piu su misha defonseca e guardate cosa ho trovato
![]() http://www.cineblog.it/post/9288/e-f...ere-con-i-lupi
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ho comprato il libro proprio l'altro giorno dopo parecchio tempo che lo cercavo.
E' una nuova ristampa (200 ![]() Ele
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|