Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-04-2008, 23:54   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

P.s. Te l'ho gia scritto tempo fa pagine indietro ma te lo devo ridire...il tuo Voice è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un vero lupone mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo un giorno chissà che non ci sia modo!mi colpisce davvero molto il tuo lupo..cmq hai cani davvero bellissimi Riccardo ..alle prossime News allora!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 09:20   #2
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

ma che bella sorpresa..il mio sbirulo preferito,grazie Riccardo per questo
aggiornamento ci ha fatto piacere e lui è sempre splendido, che faccia da
furbetto

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 17:08   #3
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

E' un cucciolo,ma cavolo è già cosi luposto,incredibile!!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 17:44   #4
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Le altre 2 cucciole

Hai foto e notizie delle altre due cucciole??
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 18:20   #5
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

che bellooooooo e che occhi?

qualche foto di orsetta?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 18:55   #6
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Bellissimo lo sbirulo e che aria luposa! La cosa più tenera è quel ciuffino di peluria da cucciolo in cima alla zucchetta! Immagino che emozione sia stata rivedere quel vostro piccolino... ma poveraccio il gatto, non immagina il suo prossimo futuro!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2008, 10:23   #7
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao Fede certo che puoi fare i complimenti alla mamma è stata brava nel farli e tirarli su egregiamente, era il suo primo parto e mi ha davvero stupito in positivo.

Fra grazie per i complimenti ti faccio mandare una leccata affettuosa da sbirulo, mentre da voice mmmm boh dipende se gli starai simpatica eheheh...grazie ancora le tue parole mi fanno piacere.

Angela non devi ringraziarmi, sono stato felice nel leggere le tue parole. Seguo con molto interesse anche io le news delle tue meraviglie

Paola non riesci ad immaginare che agguati che gli fa...comunque anche io non lo vedo positivo quel gatto :-(...purtroppo.

allora per rispondere ad Anto e Michele: Abby (tremenda) sta benissimo, viene portata in giro spesso perchè oltre ad essere bravissima mi han detto che è instancabile e socievolissima, mozzica tutto si incazza nel gioco. Il bel carattere mi è stato descritto anche da persone che l'hanno vista in contesti fuori da casa sua che la descrivono una forza della natura che salta addosso a tutti (è la mamma?). Spero presto di rivederla e farle qualche foto. Non credo di riuscire a farlo prossimamente avendo un ginocchio rotto infatti in settimana forse mi operano, ma spero comunque quanto prima.
Orsetta sta molto bene vive alla grande ed ha anche lei un bel carattere socievole. Posto qualche scatto fatto dal padrone.







Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org