Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-04-2008, 15:05   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

W il lieto fine!
Old 23-04-2008, 15:20   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

ALIS
Mi ha colpita molto questo annuncio..non solo perche..forse perche è in un canile qui vicincinissimo a me..e domani vado a vederla!!!
ma anche perche questa lupa mi sembra davvero un lupo.. anche la sua storia è affascinante perche è stata trovata nel bosco
(e non è la prima..ce n'era un'altro tempo fa molto simile ed ero andata a vederlo quello sembrava davvero un lupo quando l'ho visto mi sentivo difronte ad un lupo non a un semplice cane..tanto che ho chiesto anche a qualcuno cosa ne pensava e mi han detto non sapevano nemmeno loro ...ha fatto l'effetto cosi anche a mia madre...mi disse..a me sembra che loro pensano sia un incrocio ma che sia un vero lupo chissà...è stato adottato quindi non lo saprò mai Comunque torniamo ad Alis..che è ancora in canile vi faccio vedere la sua foto ha uno sguardo davvero dolce ma da lupa guardate...

Ecco quella di cui vi parlavo che però é (GIA STATA ADOTTATA)
voglio farvi vedere la sua foto perche io ho un dubbio tremendo
NON VI SEMBRA UN LUPO?? è il mio dilemma da un po di mesi...o solo semplice curiosita cosa ne pensate?
Sarò matta ma quando l'ho vista mi sentivo difronte ad un lupo..

CARATTERISTICHE FISICHE
razza: meticcio
taglia: media
mantello: grigio marrone
pelo: medio
RITROVAMENTO
Data :
Luogo : Pergine
Modalità : cattura
Carattere: Simpaticissima, allegra e piena di vita. Questo è quanto avevamo scritto, oggi 23 dicembre, ci siamo accorti che era anche piena di ............. cuccioli
Ambiente consigliato: Guardandola con attenzione, troviamo in Lupetta, la bellezza del lupo (probabile un antenato tra i lupi cecoslovacchi), lo sguardo antico che ricorda, appunto la sua origine, ma il suo comportamento è quello di un animale che ha ereditato dal suo ancestrale, solo la bellezza, mentre ha tutti i lati positivi, e sono molti, del cane di casa. Certo un po' di spazio in un giardino, sarebbe l'ideale, ma non si può adottarla e lasciarla in giardino, ha bisogno di uscire, di passeggiare in vostra compagnia, utilizzare tutti i suoi sensi, la sua curiosità olfattiva, la sua resistenza fisica. E' ben socializzata con l'uomo, ma anche con i suoi conspecifici.
Famiglia consigliata: Tutte quelle famiglie che voglio dare affetto ad un cane e riceverne moltiplicato per
Old 07-05-2008, 10:01   #3
SardinianWolf
Junior Member

http://www.subito.it/vi/2098623.htm?ca=19_s&c=23

questo secondo me e' un incrocio di clc e pastore tedesco...
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 11:23   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

a me sembra clc x meticcione (meticcione tipo PTx labrador) soprattutto per le orecchie.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 11:24   #5
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Madonna ma che bello che è....
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 18:06   #6
SardinianWolf
Junior Member

http://www.subito.it/vi/2815873.htm?ca=19_s&c=23
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-07-2008, 01:09   #7
david pier luigi carosi
CHUPITO

david pier luigi carosi's Avatar

Ciao nel ultimo anno sono riuscito a salvare piu di 12 cuccioli e tutti con il vecchio passa parola(lo vuoi un cucciolo) e ormai non mi sorprendo quando mi rispondono si magari!!!di questi 9 erano incroci con clc.Per i cani adulti non trovo ancora la chiave...Con me e rimasto CHUPITO (presumibilmente clc- husky) e meraviglioso!!! altri cani che sono con me adesso salvati da adulti bellissimi buonissimi non sono riuscito a darli a nessuno anche di razza(Richard,fida e nena).Adesso ho la possibilita il tempo e lo spazio e sopratutto tantissima passione e amore.Con me ci sono 3 lupe una presa a 6 mesi,una a 1e mezzo e una a tre anni(Bonita,kira e kaila)E vi posso garantire che insieme a mia moglie formamio una meravigliosa famiglia.Per questo incoraggio tutti adottate uno di questi fantastici cani...
Old 14-07-2008, 14:50   #8
mpezone
Junior Member

mpezone's Avatar

Scusate se mi inserisco in questo post, ma non ho trovato un'altra zona adatta del forum.
Stiamo cercando di dare una casa ad una cucciola e magari il forum di wd può darci una mano.

Ecco le foto della piccola:

Chi fosse interessato a dare una casa a questo batuffolino bianco, può contattare il sottoscritto al

335-5769133

La cucciola si trova al canile ex-cinodromo di roma, ma questo non deve preoccuparvi, i ragazzi li sono molto carini e troveranno sicuramente il modo di farvela avere.
mpezone jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules