|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ALIS
Mi ha colpita molto questo annuncio..non solo perche..forse perche è in un canile qui vicincinissimo a me..e domani vado a vederla!!! ma anche perche questa lupa mi sembra davvero un lupo.. anche la sua storia è affascinante perche è stata trovata nel bosco (e non è la prima..ce n'era un'altro tempo fa molto simile ed ero andata a vederlo quello sembrava davvero un lupo quando l'ho visto mi sentivo difronte ad un lupo non a un semplice cane..tanto che ho chiesto anche a qualcuno cosa ne pensava e mi han detto non sapevano nemmeno loro ...ha fatto l'effetto cosi anche a mia madre...mi disse..a me sembra che loro pensano sia un incrocio ma che sia un vero lupo ![]() ![]() Ecco quella di cui vi parlavo che però é (GIA STATA ADOTTATA) voglio farvi vedere la sua foto perche io ho un dubbio tremendo ![]() NON VI SEMBRA UN LUPO?? ![]() ![]() Sarò matta ma quando l'ho vista mi sentivo difronte ad un lupo.. ![]() CARATTERISTICHE FISICHE età: 1 razza: meticcio taglia: media sesso: femmina mantello: grigio marrone pelo: medio RITROVAMENTO Data : Luogo : Pergine Modalità : cattura Carattere: Simpaticissima, allegra e piena di vita. Questo è quanto avevamo scritto, oggi 23 dicembre, ci siamo accorti che era anche piena di ............. cuccioli Ambiente consigliato: Guardandola con attenzione, troviamo in Lupetta, la bellezza del lupo (probabile un antenato tra i lupi cecoslovacchi), lo sguardo antico che ricorda, appunto la sua origine, ma il suo comportamento è quello di un animale che ha ereditato dal suo ancestrale, solo la bellezza, mentre ha tutti i lati positivi, e sono molti, del cane di casa. Certo un po' di spazio in un giardino, sarebbe l'ideale, ma non si può adottarla e lasciarla in giardino, ha bisogno di uscire, di passeggiare in vostra compagnia, utilizzare tutti i suoi sensi, la sua curiosità olfattiva, la sua resistenza fisica. E' ben socializzata con l'uomo, ma anche con i suoi conspecifici. Famiglia consigliata: Tutte quelle famiglie che voglio dare affetto ad un cane e riceverne moltiplicato per
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
http://www.subito.it/vi/2098623.htm?ca=19_s&c=23
questo secondo me e' un incrocio di clc e pastore tedesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
a me sembra clc x meticcione (meticcione tipo PTx labrador) soprattutto per le orecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Madonna ma che bello che è....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
CHUPITO
|
![]()
Ciao nel ultimo anno sono riuscito a salvare piu di 12 cuccioli e tutti con il vecchio passa parola(lo vuoi un cucciolo) e ormai non mi sorprendo quando mi rispondono si magari!!!di questi 9 erano incroci con clc.Per i cani adulti non trovo ancora la chiave...Con me e rimasto CHUPITO (presumibilmente clc- husky) e meraviglioso!!! altri cani che sono con me adesso salvati da adulti bellissimi buonissimi non sono riuscito a darli a nessuno anche di razza(Richard,fida e nena).Adesso ho la possibilita il tempo e lo spazio e sopratutto tantissima passione e amore.Con me ci sono 3 lupe una presa a 6 mesi,una a 1e mezzo e una a tre anni(Bonita,kira e kaila)E vi posso garantire che insieme a mia moglie formamio una meravigliosa famiglia.Per questo incoraggio tutti adottate uno di questi fantastici cani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Scusate se mi inserisco in questo post, ma non ho trovato un'altra zona adatta del forum.
Stiamo cercando di dare una casa ad una cucciola e magari il forum di wd può darci una mano. Ecco le foto della piccola: ![]() ![]() ![]() ![]() Chi fosse interessato a dare una casa a questo batuffolino bianco, può contattare il sottoscritto al 335-5769133 La cucciola si trova al canile ex-cinodromo di roma, ma questo non deve preoccuparvi, i ragazzi li sono molto carini e troveranno sicuramente il modo di farvela avere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|