![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
noi eravamo sul versante est
![]() lago verdarolo ![]() lago scuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
si sa ci sono conchiglie portate dal mare che suonano il vento..
grazie di cuore a tutti,a chi viaggia con i numettini,e agli zii che sono venuti con tesori toscani e trentini a trovarci.. a chi si fida sempre di quello che dico..ragazzi il sentiero più facile è di là chi lo vuol fare.. :-) e a chi insieme ai cristalli di neve viaggia con me.. e a chi ha ascoltato il profumo dei 100 laghi dopo un'ora e mezza di curve..e a chi sa ascoltar la magia del monte che vien portata dal vento Angela grazie il folletto arancio sono io.. il numettino miami.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
invidia enorme! E' una cucciolata davvero bella sono curiosissimo di vedere la crescita di questi numettini. Dalle foto sono attratto sopratutto da numettino miami (eliguccio proprio) thai ma anche namaslu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Belissimi, e divertentissimo pure il video,quel' e'
la prossima tappa del tour vorrei ascoltarli dal vivo ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
azzz che favola!!!
certo che questi numettini ...adesso che fanno...se la tirano? vanno in giro in spider, con bandana, si fanno chiamare MIAMI (tipo "miami vice" con don johnson?) che invidia tremenda... petrina e giusi PS attento alle otiti, che a fare il figo in spider dopo ti prendi una bella infiammazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco a proposito del sentierino facile-facile.....mentre sul versante ad est più che conchiglie erano iguana addormentati al sole!!!!
![]() ![]() però il panorama da lassù ci ha ripagato di tutto ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi i Numettini...
![]() la foto del lupo in spider l'ho mandata a Corrado ![]() ![]() A quei posti sono particolarmente legata... sono le mie origini!!!! E' lì che i miei hanno la casetta di montagna ed è lì ch eho passato tutte le mie vacanze da 0 a 23 anni circa (poi non è che smesso di andarci, solo un pò meno..). Ogn ivolta che vedo quei posti mi emoziono, e il profumo che si respira lì mi sembra unico... Bravi, bella gita! Namaslù è diventato favoloso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi ecco riesco a connettermi, per ora solo un momento, più tardi scriverò un pochino di più....
però non resistevo a dirvi che sono stati dei giorni splendidi, che sono davvero - davvero contenta anch'io di avere avuto il piacere di conoscere la dolcissima antonella e il suo principe, i famosissimi e solarissimi piccy oltre che sabine e l'amico di paola... e di rivedere invece volti noti .... ogni volta che ci si incontra è così piacevole parlarvi e vedervi che poi cìè tanta - tanta nostalgia .... per ora solo un bacio a tutti.... appena posso scarico e cerco di vedere se c'è una foto decente ..... mi mancate tuttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|