|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
ecco a proposito del sentierino facile-facile.....mentre sul versante ad est più che conchiglie erano iguana addormentati al sole!!!!
![]() ![]() però il panorama da lassù ci ha ripagato di tutto
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Bellissimi i Numettini...
la foto del lupo in spider l'ho mandata a Corrado A quei posti sono particolarmente legata... sono le mie origini!!!! E' lì che i miei hanno la casetta di montagna ed è lì ch eho passato tutte le mie vacanze da 0 a 23 anni circa (poi non è che smesso di andarci, solo un pò meno..). Ogn ivolta che vedo quei posti mi emoziono, e il profumo che si respira lì mi sembra unico... Bravi, bella gita! Namaslù è diventato favoloso.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
ragazzi ecco riesco a connettermi, per ora solo un momento, più tardi scriverò un pochino di più....
però non resistevo a dirvi che sono stati dei giorni splendidi, che sono davvero - davvero contenta anch'io di avere avuto il piacere di conoscere la dolcissima antonella e il suo principe, i famosissimi e solarissimi piccy oltre che sabine e l'amico di paola... e di rivedere invece volti noti .... ogni volta che ci si incontra è così piacevole parlarvi e vedervi che poi cìè tanta - tanta nostalgia .... per ora solo un bacio a tutti.... appena posso scarico e cerco di vedere se c'è una foto decente ..... mi mancate tuttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
i picci mi hanno appena mandato queste foto,le abbiamo fatte la mattina prima che la loro caravella si dirigesse verso genova e prima che il principe toscano sir baciamano riprendesse la sua carrozza,i cavalli già eran pronti e il cocchiere aspettava di partir..
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Anche Neo è diventato stupendo, e Nanga... oltre che bellissimo dev'essere molto tranquillo per viaggiare così..
Che cucciolata!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
sono tutti bellissimi non c'è che dire...e anche i posti..spettacolari
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Oltre ad essere belli questi numettini hanno tutti un carattere eccezionale,molto socevoli nessuno è riservato e tutti molto dolci(nel suo piccolo anche kali',la peste ehhhhhhhhhhhhhhh si visti i risultati mamma Umetti dovrebbe sentirsi quasi obbligata a fare un altra cucciolata....magari con il fratello Eury ehehehehehe...chissà che poi invece di zii potremmo diventare anche noi padroni di una conchiglia!! ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ehhhhhhhhhhhhhhh si visti i risultati mamma Umetti dovrebbe sentirsi quasi obbligata a fare un altra cucciolata.... sto scaricando le foto.... (scusate ma oggi "sono presa con le bombe") - ne posto al volo una... con il numettino con cui - da gubbio in poi - c'è un feeling particolare..... a proposito miki.... danni?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eccoci qua... con Thai che sta ancora dormendo... praticamente crolla addormentato ovunque, da sabato sera!
Gli ho fatto ascoltare il video e dopo un'iniziale perplessità mi è saltato in braccio, per poi cercare di convincermi ad uscire... dicendo "dove sono finiti??? dove soooonoooooooo??? Andiamo a cercarli, li ho sentiti sono qui vicino!" Queste giornate hanno un che di sovrannaturale, perchè dopo alberi, prati, monti, neve e piatti di tortelli in compagnia... tornare al mondo reale è quasi fastidioso. Finalmente abbiamo avuto il piacere di conoscere il Numettino Miami, Nanuck: personalmente lo trovo bellissimo... forse un po' piccolino, come Thai, ma con una testolina lupina e affascinante come Kalì. Neo invece è il solito lupone fustacchione, senza essere pesante... Kalì è sempre intrigante e Nama... beh Nama è Nama, il mio mito Ho potuto rivedere i mitici Picci, Anto e il mio Gentilcane preferito, Miki, ma soprattutto ascoltarlo... che ululato!!! Poi Aska, Biorkolone e Misha! La zecca-befana ha dormito da me senza incidenti... ma Valentina e Sant'Agostino erano fin troppo cauti nel lasciarla a piede libero e in fondo Mishotta era bravissima, solo un po' caffettiera con mio fratello... come darle torto? E' un adolescente, bleah! Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi ha sopportato la mia indicibile... lentezza nelle salite! Scommetto che la prossima volta prenderete tutti un sentiero diverso dal mio! E dato che non ricordo se l'ho detto chiaramente... Vale, Ago... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE di tutto ![]() Qui ci sono quasi tutte le foto salvabili http://picasaweb.google.it/starjumpe...ettinolandiaII E qui qualche scatto random Thai ![]() Neo ![]() Miki e Neo se la ride![]() Mentre Namaslù danza sull'altro versante, il suo valletto Thai danza sulle sponde del Lago Verde ![]() E poi si autoconvince di sembrare un Lupo ![]() Misha dolce befana ![]() Kalì et Biork Ululantis, che insieme agli altri lupakki regalano un brivido ai turisti del Castello di Torrechiara... non dimentichiamo che qui è stata girata parte del mitico Ladyhawke! ![]() KalìKalì ![]() I magnifici Tre Nanuck Numettino Miami ![]() Tutto il papà!!! ![]() ![]() That's all, folks
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|