![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
questo w-end da parma (raduno numettini) abbiamo fatto una capatina fino a ravenna per trovare la dolcissima arianna, luca e sir artù (che alla mishola piace davvero - davvero tanto)
volevo ringraziare infinitamente i due "umanoidi" che ci hanno aspettato per cena e ci hanno fatto una mega braciolata faraonica oltre che ad averci accolto nel loro magnifico castello... (ho ancora il mento per terra da tanto stupore!!!!) i due "magnifici" si sono alzati domenica mattina prestissimo (all'alba) solo per salutarci dato che noi dovevamo correre via ..... (sigh!!!) purtroppo non ho scattato fotografie perchè i numettini mi avevano talmente incantata da non farmi ricordare dove diavolo avevo messo la macchina fotografica .... solo tre foto sfuocatelle del saluto mattutino mentre agostino caricava le valige in auto! luca, arianna --- GRAZZZZZIE!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ciao Valentina.
Visto che hai fatto solo tre foto (sfocate), visto che siete rimasti così poco, visto che Artù non si è ancora ripreso dalla nostalgia per Misha e visto che si avvicina un altro super week-end... perchè non ritornate tutti e tre a trovarci per due o tre giorni? ![]() ![]() ![]() (prova a convincere Agostino ![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia ci verrei di corsa e anche agostino... credimi....
siete speciali e simpaticissimi..... anche misha ha sentito nostalgia del suo principe!!!! il guaio è che venerdì ho appuntamento a cremona per fare le lastre e quindi misha sabato sarà rinco al massimo ...... guarda è da secoli che mi tiro le pare se andare o meno... e adesso mi sono convinta..... però tengo buono l'invito .... cavolo ... e che invito!!!!!! anche se vi aspettiamo anche noi in trentino!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ti ringrazio per i complimenti esagerati (va a finire che qualcuno ci crede veramente che io abbia un castello e mi ritrovo i ladri in casa!
![]() Tu sai quanto piacere ci fa rivedervi, quindi siete sempre benvenuti. ![]() In bocca al lupo per le lastre.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|