Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 18-05-2008, 12:43   #26
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Mah, se ne sentono di tutti i colori su entrambe le centrali...diciamo che quella più obiettiva in genere è quella che ci rimanda le lastre A dei nostri cani
Noi le abbiamo provate entrambe e ci sembrano entrambe molto obiettive

Non ci credo nemmeno io a trame nell' ombra e deviazioni; il problema se c'è, sta alla fonte, come dice Sarka : i vet abilitati non dovrebbero dare giudizi e spesso e volentieri le lastre sono fatte anche male, con il cane in posizione sbagliata o lastre di qualità scadente.
Invece sulle truffe, penso che anche quelle si possano fare alla fonte, con un veterinario compiacente (uno dove per es. porti molti cani ogni anno, o altri animali, insomma uno che ha l' interesse a trattarti bene) che per esempio spedisca sempre la stessa lastra, o lastri sempre lo stesso cane

C'è inoltre una operazione preventiva che s fatta entro i tre mesi di età, ti porta ad avere il cane perfettamente a posto e sopratutto NON è INDIVIDUABILE DALLE LASTRE ! (Se ne è parlato tempo fa su questo forum).

Poi ovviamente l' errore umano è sempre in agguato.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules