|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() tutte cose di cui si era parlato anche su queste pagine in passato,ma come si vede NON a sproposito (ps:starumper grazie della risp in pvt ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Comunque resto sempre più ammaliata da Anouk e Kun... il primo è il clc più affascinante che abbia mai visto, il secondo è praticamente identico ad un vero lupo...
![]() Prova a guardare il documentario "L'uomo lupo" se non l'hai già visto.... i lupi protagonisti hanno la stessa morfologia di Kun, stessa testa.. Kun è incredibile! Invece quando guardo il doc. "Il lupo: predatore senza confini" e mostrano un branco tedesco sembra di vedere Ishta... pazzesco, persino i cuccioli sono identici a com'era lui... Ci sono dei clc assolutamente sopra la media, e questi sono i vostri: Anouk, Kun, Ishta..... e pochi altri. Non c'è storia! Per quanto mi piacciano anche tanti altri clc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Poi "de gustibus..." .... e ognuno ha le sue preferenze, ovvio, ad esempio non è detto che un Anouk piaccia così tanto a tutti, ma su certi particolari non c'è veramente niente da aggiungere... la capoccia di Ishta e quella di Kun ad esempio non sembrano capocce da cane lupo... molto più da lupo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
... sono poi cose già dette e ridette ma davanti a foto come queste o, ancor meglio, ai cani in carne ed ossa si rimane senza parole... in Meremma Ishta mi ha sorpresa... che testa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Vebbè identici identici no altrimenti sarebbero lupi
![]() Poi non si tratta di buonismo, è che a me piacciono proprio tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Scusa ho riletto intendevi che tu non sei buonista dandomi ragione... avevo letto in fretta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
l'hai detto...infatti a me piace moltiissimo kun...ma anouk faccio fatica a guardarlo ![]() quei 3,5 cm di differenza e il cranio molto piu maskio e il colore piu "omogeneo e senza estremi" (direi addirittura + "tipico!",x un clc dove si parla di"lupo europeo",non apenninico)di kun per me fan davero la differenza... cè la differenza che nel CCorso cè tra ch Chenò e ch Cesare..uno figlio dell'altro..il secondo per me è fikissimo..il padre quando lo vedo cambio pagina internet ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Io invece in foto preferisco quasi sempre Kun, dal vero Anouk..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
anouk e kun sono due bellezze diverse ma egualmente spettacolari,anouk in foto può rendere meno del figlio ma il maggior fascino di anouk stà nel suo carattere e solo se lo vedi dal vivo o lo vivi nel bosco si può comprendere.
non vedo l'ora che kun possa riprodurre la sua bellezza e il suo carattere sicuramente meritano tanto!
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
con tutto il rispetto ![]() ok il gusto personale,ma poi paletti in tutti le razze ci sono eh.. "ma il maggior fascino di anouk stà nel suo carattere e solo se lo vedi dal vivo o lo vivi nel bosco si può comprendere." questo è il discorso che fanno..queli che han il cane corso "rustico"(con un muso di due metri ..cioè fuori standard..)che però lavora con le vacche al sud in un quadro che tutti i turisti tedeschi rimarrebbero ammaliati dal "pittoresco" della scena... però poi sti soggetti sui ring e negli accopiamenti nessuno del giro grosso se li fila.. ![]() ok"sentimento rural boschivo " ,ma poi per l 'allevamento in generale serve si ma fino a un certo punto davero io se avessi una femmina "certificata x l'allevamento" e francesco mi kiamasse e mi dicesse "dai si trombano"(battutta umoristica)direi WOW se mi proponesse anouk direi"andiamo alla duna degli orsi invece?" ![]() (ch è in emilia romagna sa cosè)! ![]() ![]() li sento davero "+ lontani" di quanto si pensi,tra loro,tanti piccoli dettagli che me li fan diversi e me ne fa apprezzare moltissimo uno e per nulla l'altro e non solo solo quei 3,5 cm ps:magari solo x 10 minuti,ma dal vivo li ho visti tuti e due eh ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
a me capita la stessa cosa per i post di alcuni utenti di sto forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
stavolta ti giro la lista in pvt (visto che qualcuno mi ha fatot sapere di dirtelo! ![]() uè sveglione ,lo sai(te l'ha mai detto la fatina)che qui molti "litigano" (si fa x dire)anche duramente x le,diciamo ,"morfo",però poi si sentono senza problemi anche in pvt e non solo via mp? ![]() dela serei:il confornto cè MA ANCHE AMICHEVOLE quindi nessuno ha bisogno di un "difenditore"(tra l'altro tu sei il piu improbabile dei difenditori ![]() ma nella tua ottica ristrettissima(quella si poco"naturale")non arrivi a capirlo ![]() ![]() secondo me o sei crescuto in una baita,o come certi problematici hai avuto carenza di imprnting ![]() ps:stavolta ti mando la lista di chi ti dice che le tua famosa idea di "anouk invece di kun"può avercela solo uno "che di clc ha capito poco" eh-eh leggila però eh! ![]() ah poi ti dico anche il nome di Quella che era abbatsnza incazzaa x l 'email dove kiedevi consigli sui tuoi fantomatici acoppiamenti! ![]() stefano..quando lo capirai che la vita(anche cinofila) non è quella(finta) fiaba di Andersen in cui vivi? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
(wow...forse stavolta ha finalmente capito che è anche x parlare di morfologia /confronto dibatitto di idee anche"duro & diretto-" e che una critica NON è tintinnar di sciabole..)
(è stata dura ma forse stavolta l ha capita,fiuuu ![]() (tra l'altro non solo al mondo il diritto di critica esiste,ma esser Fans del pensiero UNICO è pure peggio.. ![]()
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Anouk, Kun, Ishta ricordano vagamente i lupi menzionati ma dire che hanno stessa morfologia di Kun o che sembra di vedere Ishta non me la sento per niente. Perdonami Elisa se non sono buonista e se non scrivo sempre per dire "VERO!" o "CONCORDO" o "CHE BELLO" che è il motivo principale per cui spesso mi allontano dai forum. Quote:
![]() Sono dei clc fantastici e ineguagliabili e spettacolari ed affascinanti lo prefersico! NON C'E' STORIA sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|