|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come quando gli viene un'improvviso attacco di coccolite acuta mentre sul mobile c'è del cibo: salta su con le zampe, slinguazzate... e così ha la scusa per buttare un occhio e controllare se c'è qualcosa che può afferrare al volo... e lo vedi mentre con le orecchie indietro e la linguetta fuori per sbaciucchiarti, guarda sul tavolo...
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Troppo forti sti animali...
L'occhio del mio papi sta guarendo ma è ancora un pò livido, mentre pochi giorni fa, a tutti e due gli sterminator gli è girata di festeggiare mia mamma "alla cecoslovacca" e adesso c'ha tutta la ciccetta sotto le braccia di un colore tra il blu il viola il verde e il giallo. E il bello è che lunedì partono per le vacanze. Così si chiedono cosa racconteranno alla gente che li vedrà in costume... Io gli ho suggerito di non parlare dei cani, tanto non ci crederebbe nessuno e manderebbero gli assistenti sociali, gli ho detto di dire che hanno subito una rapina in villa(etta)....è più credibile!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
eccolaaaa, l'abbiamo trovata la perfetta NUOVA MISHA....
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Elisa!|!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eheeeee sì! devo proprio dire che posso essere orgogliosa della mia squaletta!
quando fa i lavoretti li fa proprio per benino!!! pensate che questo popò di spettacolo me lo sono ritrovato ieri mattina alle 7:30! mi voleva dare il buongiorno la cucciolotta!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|