|
|
|
|
#1 |
|
Wolves pack
|
Benvenuta Elisa.....
Io sono Enrica la padrona di Lhasa, una lupastra di 5 anni e mezzo che mi riempie ogni giornata. Ti do anch'io il mio benvenuto Ho un amico che abita in Val di Susa (dove abito io) che per alcuni anni ha avuto una coppia di lupi italiani (ora purtroppo ne ha solo più uno). Devo ammettere che conoscendoli un pochino sono davvero meravigliosi, come del resto tutti i parenti più prossimi ai lupi. Ma in ogni caso non dimenticarti di farci avere notizie e foto della tua Isotta, perchè i CLComani veri accolgono anche i "cugini".... ![]() Ciao Enrica & Lhasa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Anonymous
|
Ciao e benvenuta!
Non preoccuparti, tanto se è peloso e ha quattro zampe è sempre benaccetto; e poi, se anche i chihuahua sono geneticamente al 100% lupi, più che cugini, fratelli.![]() Forse mi spingo troppo oltre, ma per parafrasare, "nessun cane è un'isola...."
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
benvenuta un saluto anche da me Panto e Antares. Se non sbaglio sei anche sul forum di inseparabile vero?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
benvenuta anche da parte mia e maki!
anche maki ha un amico lupo italiano qui a pesaro! un lupetto davvero spettacolare e vivace! hanno giocato fin da piccini!
|
|
|
#5 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
benvenuta !!!! che spettacolo il lupo italiano !! Quindi tu sei nell' Arma ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Elisa
benvenuta anche da parte mia a te e alla tua lupotta! |