|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Wolves pack
|
Ma che carini .....I PIPPIIIIIII...
..come li chiamo io......guardate.....sono davvero animali stupendissimi......e avendo fatto speleologia per tanti anni , vi posso garantire che mi è capitato di incontrarli molte molte volte.......Sinceramente non capisco perchè la maggior parte della gente non li ama.... .Sono così utili e soprattutto hanno un musetto così simpatico E poi, forse pochi lo sanno, sono incredibilmente delicati... Che bello vedere che qualcuno se ne occupa e che ogni tanto li porta di nuovo alla ribalta.......
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Complimenti per il salvataggio e per l'idea di postare indicazioni di pronto soccorso e non solo...
![]() A proposito di zanzare, aggiungo un promemoria (banale... ma male non fa): facciamo sempre attenzione a non avere pozze d'acqua intorno a casa, da evitare anche i sottovasi... la zanzara si moltiplica in modo esagerato - soprattutto il tipo tigre che non ha nemici naturali viaggiando solo a bassissima quota - e l'acqua, anche in minima quantità, è la sua nursery. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Bellino lui...noi avevamo un "nido" in fabbrica nel soffitto...ne abbiamo salvati 2 non so se poi mamma e papà se ne siano usciti da soli...i piccoletti se ne son volati via appena in grado di farlo..dormivano dietro le tende..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Che spettacolo ! E' tenerissimo, bravo Andrea.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|