|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Complimenti!
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie Alessio, parole e foto si fondono perfettamente , posso solo sperare di condividere con te , prima o poi ,queste esperienze.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Wow che meravigliosa favola!
Da togliere il fiato. Veramente un esperienza wild in simbiosi con i tuoi bellissimi lupotti. Grazie per averci fatto sognare!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
mi mancavano i tuoi racconti e le tue foto nel bosco!!!!
in alcune foto mi sembrava di essere proprio li ,fantastiche! beato te...invidiaaaaa
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
La magia di certi momenti,e di certi posti,spesso fugge via quando si cerca di ingabbiarla in una struttura di frasi e parole.
Stasera con grande piacere devo constatare che sei riuscito nell'impresa di condurci per mano, attraverso foto mozzafiato e un racconto esmplare, in questa dimensione unica,selvaggia e speciale.
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
..che lupi fortunati ...non ho ancora letto tutto ma le foto parlano da sole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Wow che racconto.......gia' il lunedi' e' dura riprendere a lavorare, ma cosi' ti viene subito voglia di scappare!!!
Complimenti davvero ....un bellissimo modo di vivere la natura e i propri cani, e che foto!!!
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che invidiaccia...! porcaccia la miseriaccia...!! non puoi farmi del male in questo modo....!!! sei proprio cattivo....!!!
bellissime le foto.. e Kalì mi piace sempre di più.. Biork, in alcune foto è uno speldore.. ma in altre, di più...!! mamma mia...! Cattivo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
complimenti alessio,
meraviglioso il racconto e anche i lupacchiotti..... ti meravigli della luposità e dei sensi sviluppati della tua kalì? bhè... a parte essere K A L I..... ricordati che è una FEMMINA!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|