![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie si è verissimo anchio sono come te dany ho fatto poche foto quelle che vedete e un po mi dispiace perche sono bei ricordi poi da rivivere riguardando le foto ma come dici tu è bello coccolarseli e vivere al 100% quei momenti che non capitano tutti i giorni (magari!!) ero sempre abbracciata a loro ad Astra sopratutto (non bisogna fare preferenze èh
![]() ![]() Max con la sua super macchina fotografica ha fatto davvero belle foto che spero di vedere presto Appena ti ricolleghi passamele èh ![]() ![]() In ogni caso..foto o senza foto..queste sono giornate che rimarranno nel cuore per sempre.. L'unica cosa che mi dispiace è che adesso ce Blesk che le sta cercando.. e piange che vuole entrare in casa all'inizio era li che le "studiava" non ha mai visto tante belle lupe tutte assieme ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|