|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Non so voi, ma tra il caldo, il bimbo che mi fa dormire poco Giada i concerti...sono una cozza umana. Forse sto esagerando. Comunque Inish è sempre più attaccato e nonostante sia bravissimo nel box quando noi usciamo, si capisce che vorrebbe sempre la nostra compagnia.
Oggi al bar mentre prendevamo il caffè si è trasformato in un vero CLC da guardia! Lui sapete che è socievolissimo con il mondo, si fa accarezzare, salta addosso a tutti se potesse ma oggi qualcosa gli diceva " fai attenzione, pronto ad attaccare per difendere mamma" Un tipo un pò alticcio che è invadente ci si è avvicinato e lui ha iniziato a ringhiare e ad abbaiare da cattivello... mi sa che dovremo imparare a tenere vicino la musella per evitare incidenti...soprattutto in luoghi pubblici. Insomma Insch all'occorrenza diventa come zanna bianca e credo che per difendermi farebbe la cosa giusta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
...Inish è stupendo non vedo l'ora di rivederlo, sta mettendo su il carattere da adulto è????..spero a Sauze alla solita Rimpatriata all'expo di Sauze che per noi è solo quello..una rimpatriata...(quanti giri di parole)
io mi fiderei molto di piu' a lasciare Rey a qualcuno con un altro clc che a qualche amico che pensa di conoscerlo.... e se qualcuno avesse bisogno io sono disposta a tenere ..ovvimente solo femminuccie... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io li terrei volentieri tutti questi clc!!! ma con il mio maschietto.... forse qualche problemuccio lo avrei!!!
Quando c'è Oloux?!?!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
devo vedere le date su internet, se abbiamo tempo verremo di sicuro. L'anno scorso è stata una piacevole giornata all'insegna dell'amore cinofilo e senza " ansia da ring" ...così come dovrebbe sempre essere. Lo scenario di Oulx è mozzafiato!
Un grazie speciale alla mitica Angela che terrà Inishione detto PICCHIO argentato per noi che lo amiamo tanto tanto. Così dovremo riprendere il campo da Alfredo per limare gentilmente i lati burrascosi del lupone. Anche perchè vorrei continuare a portarlo in giro senza patemi ed io ne ho tanti: Se andiamo nei boschi temo che incontri qualche altro cagnone e che si azzannino, oppure che all'improvviso sbuchi un tenero bastardino un pò rognoso che se lo voglia mangiare...oppure che mi faccia volare insieme al passeggino a cui potrei per altro legarlo in modo tale che mi spinga in salita sostituiendo il motore...fortunatamente ascolta la mamma ma il testosterone a volte comanda più forte. Adesso è nel pieno delle forze grande, slanciato con un bel testone e una bocca che fa invidia allo squalo di Spielberg a furia di dargli sto piede e fare la vociona da virago cattiva, sembro un orco delle favole e chi mi vede perserà " Ma lo è o lo fa" ma va bene lo stesso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Sunnyna,
sono Maurizio proprietario di Ariska, ci siamo conosciuti a Como da India. Veramente saresti disponibile a tenere una lupetta? Ma per quale periodo? Ciao Maurizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
io non ho grossi problemi di date....diciamo che la prima settimana di agosto sono via fino al 7 o l'8 ancora non so ma per il resto basta saperlo prima e mi organizzo....wow sarebbe bellissimo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ragazzi Noi Facciamo I Dog Sitter Da Un Po' Di Tempo Sai Per Arrotondare,........ Stiamo In Campagna E Non Ci Sono Problemi Di Spazio Akhila Va Daccordo Anche Con Gli Orsi...... Solo Che Noi Siamo In Toscana...... Cecina Prov. Livorno Se A Qualcuno Gli Torna Di Strada E Volete Venire A Vedere E A Parlarne Sappiate Che Ci Siamo.....
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|