![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Grazie Anto... ci spero molto...!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un clc che cammina sulle acque…! (purtroppo è sfocata, ma penso si veda… hihih) ![]() e quando si viene toccati da qualche pesciolino.. viaaaaaaa… ![]() sull’attentiii… ![]() Non so’ se lo notate, ma Ombrina non è rossa rossa…! Ma se guardate sopra l’attacco della coda, ha dei peletti rossi, anche di fianco, sul sedere, e nei garretti…!!! Non è che mi diventa una rossa’??! ma pensa te con la muta che cambiamenti fanno… ![]() e quando si trovano le foglie secche…!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bellissima Sara veramente molto femminile .Per Alessandra io continuo a leggere tanto sarcasmo e credo che la parlata in toscanao sia ricercata per prendere in giro Antonella e che non ti piace come scrive la Paola poi di quello che vuoi.
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Infatti dico quello che voglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Aggiudicato!La fascia di miss eleganza è per lei..è molto elegante !stai facendo un bel lavoro sara te lo dico sinceramente capisco molto bene che non è sempre facile ma a volte basta sbloccare qualche ingranaggio e tutto poi funziona..è quello che stai facendo tu è bello vedere come sei riuscita a liberarla brava.
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ahhhhh!!!! Nuove fotine di ombrina!!!! Bravissima Sara!
Ombra c'ha una faccia da lupa strepitosa, un bellissimo profilo, e un'eleganza fuori dal comune! E direi che ha anche un'espressione molto soddisfatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie mille a tutti...!!! Fede sai benissimo come la penso...!!! hihi anzi, spero di risentirti presto.. e forza con questi esami....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Themen-Optionen | |
Ansicht | |
|
|