|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Noooo Paola che belli!!!! Anch'io voglio venireeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Una standing ovation davanti al pc per i favolosi musicisti!
Quando ululano insime a noi fanno una faccia troppo simpatica, rivedo in loro le espressioni felici di panto e anta. E' incredibile come questi animalacci riescano ad estorcerci affetto e simaptia anche a distanza di km e km, e anche senza averli mai visti dal vivo! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
grazie di cuore a tutti come sempre..
Anto mancava proprio sir miki!! ma non gli è arrivata una rana volante con un fiorfoglia origamo? avevo visto una rana saltare verso la toscana.. hai ragione Francesco,assomigliano molto all'umetti,a volte hanno le sue stesse espressioni sono troppo buffi.. sssssss che se dite che neo è bellissimo poi capitan picci crede che lo diciate a lui ssssssssss ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sei sempre la solita poetessa.......una domanda....Haiko è quella di Chiara??Io sono di Genova ma non faccio parte dei "genovesi"come li intendete voi....ma vi invidio un sacco....bellissimi posti complimenti....e stupendi racconti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
grazie !
no è Haiko passo del lupo di riki di bologna.. ed è un lui.. quella di Chiara è Aiko mmmm sarà bello sedersi al porto di genova con namaslù e umi e vedere due lupegenovesi sfidarsi a una gara di pesto alla genovese per lui .. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grande Paola, che posti!
...nama mi piace tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]() aHAAAHAHAHAH..... Sono morta al pensiero di Maico e Aiko alle prese con mortaio e pestello per accaparrarsi le grazie del bel Namaslù.... ![]() Ma come ti vengono!!!?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Paola adesso capisco perche vedi i folletti ,passeggiando in posti cosi incantevoli con lupi cosi incantevoli che bello!!!!!le foto con la nebbia sono bellissime hanno un'aria misteriosa e magica
![]() |
#11 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
riki grazie anche a te..
![]() per frawolf..sai che non mi stupirei di vedere umi su una tavola da surf!! ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|