![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
.....Vale perchè non fai un bel clip con le loro foto e una musichetta di quelle simpatiche ce l'ho in testa ma non so spiegarti quella che voglio dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ah se avessi il tempo... mi sono ripromessa di farlo entro natale...
una cosa del genere l'avevo fatta per "i braveheart" in occasione di un compleanno, ma da allora non mi sono più messa d'impegno con adobe premiere.... però prima o poi lo farò.... quelle due insieme ne combinano una più del diavolo e con la musichetta giusta..... ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
è semplicemente adorabile.. non ci sono parole più adatte...!!!
ADORABILE..! la foto dove Petrina cerca di affogare Misha, è bellissima mi ha fatto morire dal ridere come una rimbambita davanti al pc, da sola...!!! hihihi
Vale, sei pronta per scappare con le due befane in sella alla scopa volante??! dai dai scappa, non puoi resistere...!! hihih ![]() dai dai dacci dentro in questi pochi giorni... tante tantissime foto... vai Vale.. vai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Che belle foto, che bei posti e che splendide le due modelle che se la spassano... dev'essere come quando da piccoli passavamo le vacanze in montagna insieme ai cuginetti (ok questo vale per me non so per quanti altri... comunque è un classico): divertimento assicurato! (e poi sono cugine per davvero, anche se non so di che grado...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|