|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ely ci hai fatto tornare tutti bambini..GRAZIEEE!!!!!!!!!!!!!!rivorrei quegli anni!!!non vedevo l'ora fossero le 4 per guardare Bim Bum Bam
E ammetto..mi sentivo Sailor Moon ahaha) mamma mia quanti ricordi! Mi dispiace che i miei futuri figli dovranno crescere in un mondo (freddo)e non vivranno degli anni di amore ,sogni ,ideali e valori come abbiamo avuto la fortuna di vivere noi ..
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Sailor Moon.. beata giovenizza! Lì ero già grandina. Io ho visto anche in prima Biaaa biaa bie biebi babebi biebò babebibò biebu bu babebibobuu!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
vabbè giovinezza.. oggi sono più fuori del solito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Bia la stregha della magia!che bello..e anche Rancy te la ricordi ely?
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Questa mi manca.. forse ero ormai troppo vecchia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
No, alcuni cartoni che avete citato qui non me li ricordo..
Poi mi prendevano le passioni per altri invece... di Georgie ho fatto 5 album di figurine |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
E io sapete perche sogno il Ranch?
Perche da piccola guardavo troppo Charlotte!!era la mia idola avevo le cassettine... i libretti..mi arrampicavo sugli alberi.. ![]() ecco lei per me rimmarrà insieme ad Heidi..il cartone piu bello del mondo.. ![]()
|
|
|
#9 |
|
Gran Lup Mannar
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|