![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
prima che postiate foto dobbiamao avere il benestare del giudice e sentire se vuole proporre altre regole
io ho provato a mandargli un mp qui da wd, ma ha la casella piena e qundi nisba! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bhe non ho belle foto ma le orecchie si vedono comunque (forse si vedevanoanche dal satellite). Quando ho portato a casa Djuma alcuni vicini mi hanno chiesto (seriamente, non era una battuta!!!) se si trattasse di un licaone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
raga...ieri ne parlavo con giuseppe.... anche lui ha detto "con quella foto di misha vincerai di sicuro"
però io la posterò quasi all'ultimo! ![]() forza..... francesco..... dai sei un maestro nella fotografia...non puoi non accettare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ne metto una che tanto non partecipa perché non resisto.... il titolo potrebbe essere "il cucciolo più brutto del mondo" (se penso che l'ho pure pagato caro.... vabbé dalla mia ho - ma mica tanto dalla mia, ero una sprovveduta - che era il primo baby clc che avessi mai visto... Non era ancora entrata nella fase batman (incredibile ma vero, sarebbe peggiorata
![]() Djuma a 2 mesi e mezzo, i primi giorni a casa quindi: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè allora metto anche quella che partecipa... tanto ormai... e poi non so aspettare, è il mio più grosso difetto.. ecco a voi il BatCLCLicaone Djuma a tre mesi! Avete ancora il coraggio di dire che in giro c'era di peggio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
.. a ripensarci non so se avesse tre mesi, può anche darsi che le abbia fatte lo stesso giorno o quasi queste due foto, in ogni caso qui le orecchie mi sembrano più grandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|