|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
mi riallaccio a questo post per comunicarti che Domenica 13 luglio a Campo Felice si terrà il 4° Setter Day e noi saremo là. Se passi da quelle parti fermati che magari ci conosciamo. Tanto l'unica con un CLC al guinzaglio sarò io ![]()
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Ci saremo SICURAMENTE!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bene
![]() A domenica.
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Mi sono scordato l'agguato a zia Blondi,
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
E' proprio un bel lupone e mi dispiace veramente un sacco non avervi incontrato di persona.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti davvero Zac è uno dei piu bei cuccioloni che ho visto anche se solo in foto purtroppo bello davvero ,l'avete crescuto bene
![]() Che forte !!!tuttie due che fanno l'occhiolino troppo belli ![]() Dove l'avete trovato quel coccodrillo per il compimese?sembra quello dei bimbi mi piace un sacco adesso lo cerco anch'io ![]() Devo ammettere che vedere queste distese di prati con i rotoli di fieno le adoro mi ricordano quando vado al mare nelle marche (a torrette di Fano) e passo per la strada dove ci sono distese di campi..mamma mia non fatecimi pensare va che quest'anno mi sa me lo sogno ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|