![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
E poi chiudo anch'io questo OT: sicuramente lei mi invidiava di più però, ricordo quando prendeva i miei libri di scuola e fingeva per un istante di studiare alle superiori mentre già lavorava da anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Non preoccuparti ely forse a dire il vero sarebbe piu bello se ognuno tornassimo a prendere le cose un po sul personale
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
perche cè troppo cinismo e indifferenza in giro
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
"HEYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!1"
![]() FONZIE....un mito LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai ragione il grande Fonzie ..!è stato davvero imitato da tantissimi ragazzi con quella pettinatura super
![]() AMMETTETELO!chi di voi boys si è pettinato cosi? Che pettinature che c'erano una volta ...anch'io mi ricordo mia mamma mi metteva fiocchetti stile Clara di Heidi ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Eheh! finalmente con Angela, Annalisa Diego ecc. arriva anche qualcuno con...un po' più d' esperienza!
![]() Anche se credo sia grave che mi ricordo anch' io dei personaggi del "Carosello", oltre a quelli citati (la "linea" che faceva la pubblicità della Lagostina) ci metto pure Carmencita e Caballero del caffè ! ![]() Però chi è nato nei primi anni 70 non può non aver visto Sandokan, La Tigre della Malesia!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|