|   |   | 
| 
 | |||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  11-07-2008, 09:59 | #81 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

nessuno - dico nessuno batterebbe misha in una foto che ho... ma a quasto punto - per non rovinare il thread a chi lo ha aperto - direi di fare una cosa..... e la faccio subito apro un nuovo thread! | 
|   |   | 
|  11-07-2008, 18:27 | #82 | |
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  11-07-2008, 18:46 | #83 | 
				 |   

L'ho trovata la foto ma il nuovo thread dov'è che non lo trovo?
		 | 
|   |   | 
|  12-07-2008, 10:43 | #84 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   | 
|   |   | 
|  12-07-2008, 10:55 | #85 | 
				 |   

Grazie Vale    | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 15:12 | #86 | 
| e la sua "piccola" Maya.. |   

Ecco le ultime foto fatte in settimana al mio diavoletto   ... Qui è con gli amici bernesi, conosciuti durante una lezione di "Puppies Class"...   Di seguito invece delle foto scattare ad un laghetto dove io ed i miei amici portiamo spesso Maya, Kyra (femmina labrador) e la Ula (femmina pastore tedesco):       Ad un certo punto l'ho vista "sparire" in un fosso con l'erba alta... al suo ritorno ecco come si è presentata... povero uccello  ...:  Eccola qui di nuovo con le due amicone Ula e Kyra:   Qui mentre guarda incuriosita Kyra, cane anfibio... davvero simpaticissima... spesso infilava la testa sott'acqua per ritirarla poi fuori dopo qualche secondo...   :  Dopo un'ora di bagno, balzi, morsi e corse forse la stanchezza si è fatta un po' sentire... o forse no...:  Che sguardo lupino...:  A fine giornata quindi Ula e Maya nella gabbia sul pick-up nel lungo (2 km....) tragitto fino a casa:   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 16:33 | #87 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Deve essere proprio vivace. E' proprio bella. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  23-07-2008, 09:18 | #88 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Carinissima   
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  24-07-2008, 02:47 | #89 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ciao Luchino  mi piace davvero moltissimo la tua Maya!che simpatica.. Questa foto è stupenda sono teneri questi tre cucciolotti Sei bravo a farla socializzare con cosi tanti cani ,vedrai che in futuro questo impegno di portarla a socializzare ti sarà ricompensato da un cane che sarà tranquillo ,belle foto   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  22-09-2008, 19:22 | #90 | 

Oggi è un gran giorno !!! Dopo 3 mesi e mezzo di "duro" lavoro, tentavi, avvicinamenti ce l'ho fatta !! MAYA è stata accettata dal mio branco (1 pastore tedesco adulto e due meticci!)... finalmente ! All'inizio il bastardino più piccolo ringhiava un po' e provava a darle qualche morsetto quando lei si avvicinava... alla fine però se ne stavano tutti e 4 vicini d'amore e d'accordo ! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno ! Sono felicissimo ! Dato che è da luglio che non lo faccio vi posto le ultime foto della piccola indiavolata: A 4 mesi nel suo recinto:  Qui invece a 5 mesi e mezzo (foto scattate oggi, finalmente "LIBERA" !!):      Eccola qui mentre si arruffiana il suo nuovo "amico" Axel:   Allora ?? Che ve ne pare ?? Cresce bene la mia lupetta ?    | 
|   |   | 
|  22-09-2008, 21:58 | #91 | 
				 |   

Cresce benissimo  , e veramente una bella lupetta 
|   |   | 
|  23-09-2008, 09:28 | #92 | 
				 |   

E' bellissima!!! Complimenti anche per l'inserimento nel branco. 
|   |   | 
|  23-09-2008, 11:09 | #93 | 

Grazie ! Per il momento durante la notte non potendo essere fisicamente presente la tengo nel suo recinto, il giorno invece quando sono a casa la "libero"... ma di questo passo penso che potrò ben presto tenerla sempre aperta... che bello !! | 
|   |   | 
|  23-09-2008, 12:29 | #94 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

No...non cresce bene...  oserei dire benissimo  Complimenti ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  23-09-2008, 23:09 | #95 | 
| Junior Member |   

Ciao Luca ho visto oggi le foto e ho preferito non risponderti in mail ma direttamente qua, stupenda la nostra sorellina Maya. La foto con il pastore tedesco mi sembra di averla già vista, anche Freya a Parma si sottomette sempre nello stesso modo in area cani con un pt che neanche a farlo apposta si chiama Axel... Complimentoni ciao ciao Daniele e Freya | 
|   |   | 
|  13-10-2008, 16:37 | #96 | 

Ecco nuove foto di Maya... all'età di 6 mesi... Qui in uno dei RARISSIMI momenti di calma, tranquillità, riposo:  Buongiorno !!!:  Non avevo mai visto i cani ridere....  :  L'addestramento (educazione) procede bene... ogni tanto il rametto lo riporta !!! :  Foto "privata"...  Ma quanto sarà curiosa....  :  Agli altri 3 del branco non li lascia "respirare" un secondo:  Chi avrà il coraggio di entrare in casa mia ??...  Una delle sue "prede" preferite... il tappetino !!!   | 
|   |   | 
|  13-10-2008, 18:09 | #98 | 
				 |   

Anche a me questa lupetta piace proprio tanto. Ha due occhi furbi ma allo stesso tempo dolcissimi. 
|   |   | 
|  14-10-2008, 09:42 | #99 | |
| e la sua "piccola" Maya.. |   Quote: 
     | |
|   |   | 
|  14-10-2008, 10:13 | #100 | 
				 |   

Che bella.....simpaticissima e anche tutto il branchetto   
|   |   |