![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si blesk è figlio di Nyho e Trinity ,..non sapevo che Bjork di Alessio fosse fratello di Trinity ,non ci ho capito ancora molto di parentele..pian piano collego tutto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Hai fatto bene a metterle, Vale... anche se credo che quel sorriso rimarrà stampato lì per un bel po'... (nonostante l'accanirsi delle sfighe, ce l'hai fattaaaaaaa!)
Alessio, avrei voluto esserci per festeggiare, ma non potendo, te lo dico qui: belle foto, bel reportage, bellissimi pelosi... bellisssssssssssssssimiisssssima sorellina ![]() Grande ![]()
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Miky, il sorriso di questo viaggio rimarrà indelebilmente stampato per sempre, la mondiale è solo un nota in una sinfonia di gravi e acuti perfettamente composti insieme, sicuramente questa nota ha un sapore particolare perchè per ella tutto questo è successo!! Non ti preoccupare, presto un'orda di numettini si riunirà per festeggiare, sia l'anno, sia la loro ambasciatrice nel mondo!
Vale, tu che sei trentina dovresti sapere che gli orsi non amano essere ripresi così da vicino, si imbarazzano!!
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ho deciso di mettere solo foto con qualche didascalia del resto del viaggio, se avessi dovuto scrivere non avrei potuto trascurare niente...quindi posto le solo foto con qualche didascalia...
Ripartiti Domenica pomeriggio da HeingenBrucken, dormimmo in una steppa danese e l'indomani arrivammo in terra di svezia, cominciando a percorrere le sue stupende strade... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Verso sera imbocchiamo verdi viali che ci condussero nella foresta di Tiveden.. ![]() ...qui salimmo su di bastione granitico a goder del tramonto, che si dilungò fin oltre le dieci e mezza... ![]() ![]() ![]() ![]() ..passato il tramonto ormeggiamo la caravella a bordo di un lago... ![]() ..e ci rendemmo conto che vera notte non c'era, neanche alle 2!! ![]() il giorno dopo ci siamo addentrati in questo angolo di mondo meraviglioso! ![]()
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...un angelo dai capelli vermigli, dagli occhi di ghiaccio che sfreccia tra gli abeti con una caravella grigia dimora in questa straordinaria foresta, un angelo di nome Susanne...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Woland!
Mamma mia che belle foto! Non posso rimanere senza vederle. Un grande complimento a te e tanti cari saluti dalla germania. Hitana
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|