![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
A proposito, io c'ero al bonitace a Pavia, ero l'outsider con il lupetto miniature con i calzini.... c'è anche una foto di lui tra quelle scattate da Saraombra... Forse ci avete notati, io ero frastornata tra tutti quei lupi, per quanto mi sforzassi non riuscivo a distinguere ne persone ne cani!
Vabbeh... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello.. posso chiederti come ti chiami?avete nomi bellissimi al Nord..
A dire il vero ho l'adorazione per tutto ciò che è Nord ,Svezia ,Norvegia Germania Danimarca anche se la Svezia non ho ancora avuto occasione di visitarla ..amo persino l'ikea ![]() ![]() Spero che un giorno ci incontreremo a qualche ritrovo chissa un abbraccio al tuo due calzini e un'abbraccio a te e alla tua magica svezia .
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ila, ciao a tutti, io mi chiamo Margareta.
Grazie ancora del caloroso benvenuto! L'Ikea purtroppo sta andando incontro ad un lento decadimento... ci ho trovato dentro merci prodotte in Cina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Accipicchia Alessio, che avventura! Hai mantenuto la calma però, io avrei perso la testa. Grande e forte biorkolo! Spesso mi sono chiesta cosa bisogna fare in casi simili, potrebbe essere utile avere con sè l'antidoto? Mi dicono che a volte è più pericoloso del morso stesso.
un abbraccio Annalisa Le foto che ti ritraggono esprimono serenità e dolcezza, sei una bella persona, in tutti i sensi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ciao...
ho mantenuto la promessa... non ho scovato Susanne, ma la custode del parco si... beh... il caffe lo ha offerto lei a noi.... Si ricorda del lupone morso dalla vipera.... Baciooooniiiii Bei posti, ho fatto tipo 150 foto... se volete le posto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma dai, che bello!!! Ricordo ancora la sua faccia preoccupata nel telefonare a destra e manca, anche lei ha avuto il suo ruolo non da poco nel salvare il Bjorkolotto!!!....Grazie mille, mi ha fatto immensamente piacere leggere ciò!!! Tiveden è un posto fantastico, spero di riuscire a ritornarci un giorno!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|