Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-07-2008, 10:49   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Blesk ha ululato per la prima volta quando sono andate via le lupe di Max ed è stato davvero profondo perche senti che parte proprio da dentro..penso che non lo dimentichero mai
Old 17-07-2008, 10:51   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

A...e ulula quando qualcuno suona il campanello... l'altro giorno ero al telefono con Davide e mi ha chiesto"chi è che parla"?e io..è blesksembra davvero che parli..
Old 19-07-2008, 13:05   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Montagne arriviamo

Old 21-07-2008, 22:52   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Non ho mai visto Belsk cosi incazzato come questa sera!
Vi spiego perche..(scusate se scrivero un po)
lui adora i bambini..come me del resto ma cè un bambino che abita qui vicino che è indemoniato è molto dispettoso ,ho avuto gia modo di raccontarlo in qualche topic.. è furbettino e fa posta a fare arrabbiare Blesk ,sua madre piu di tanto non lo richiama cioè gli dice cento volte (andiamo ...andiamo..mentre lei cammina avanti e il bambino non ascolta un cavolaccio..)bhe questa sera si è messo davanti al nostro cancello e camminava come un ragno dicendo "sono l'uomo ragno"(faceva paura a me x dire..perche sembrava un animaletto)
Blesk...non ci ha piu visto dal nervoso non ascoltava nemmeno quello che dicevo io. abbaiava senza tregua (solitamente fa cosi quando ci sono i gatti)comunque ..ho detto al bambino "alzati non fare cosi che poi si arrabbia e non è piu tuo amico" e lui..mi ha fatto un sorrisino e continuava allora ho preso blesk con tutta la mia forza perche si era intestardito li e lho riportato in casa.
I vicini dal baccano sono usciti tutti sui balconi(perche era ora del dopo cena circa ) ed ho visto guardavano il mio cane in modo criticoso Comunque Blesk dopo questa cosa è stato nervoso tutta la sera e a me ha dato molto fastidio perche adesso so che quando incontreremo un bambino piccolo dovro ricominciare tutto da ZERO.non posso piu essere come ero prima perche so da questa sera blesk vede i bambini in maniera diversa..
Il lavoro ricomincia..
Old 22-07-2008, 00:37   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Com'è bello questo lupo

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/11739/
Old 22-07-2008, 08:32   #6
Thorello
Junior Member

Ciao Francy ,Blesk e Sinclar",

Mah! hai già detto qualcosa alla madre di quella piccola carogna?

Probabilmente sei stata troppo buona, Io mi sarei incazzato di brutto ed avrei avvisato la madre delle possibili conseguenze se continua a rommpere gli attributi al cane.

Certo che di rincoglionite che non capiscono i danni che fanno, in giro, ce ne sono parecchie.

Già che ci siamo, non riuscite a fare un pò di registrazioni di ululati? mi piacerebbe raccogliere gli ululati dei nostri tesorucci.

un abbraccio a tutti

Micky & Thorello
Thorello jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2008, 13:10   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao!Si gliel'ho detto però alla fine è un bambino e non posso arrabbiarmi piu di tanto sto cercando di farglielo capire io visto che i suoi genitori non li ascolta che deve rispettare Blesk perche altrimenti non potra piu venire nel nostro giardino oggi ho pensato di dare al bambino del formaggio cosi quando si avvicina a noi glielo da e cosi blesk lo associa ad un bambino che gli da qualcosa e non uno che rompe ,che ne pensate?
Comunque i bambini di adesso mi sono resa conto che se non hanno alle spalle dei genitori che amano la natura e gli animali...la societa non li aiuta di certo!una volta noi anche se i nostri genitori non li amavano tanto (i miei per fortuna si) avevamo degli esempi anche dalla tv o dalla radio,mi ricordo io da piccola e non solo da piccola anche adesso avevo come idola Licia Colò ancora dai tampi della pubblicita delle caramelle dell'orso biancoAdesso i bambini se guardan la tv ditemi chi possono prendere ad esempio...(senza offesa) NESSUNO!A parte sempre Licia colò con la pubblicita della Kinder ...
(Scusatemi se ho un po divagato con le mie idee psicologiche )però se ci pensate non è poi cosi sbagliato cio che ho scritto..
Morale della favola non è colpa del bimbetto se è cosi..adesso me lo prendo qui e lo aiuto a capire quanto è bello essere amico degli animali
Ma dai che carina l'idea degli ululati
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules