|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti davvero Zac è uno dei piu bei cuccioloni che ho visto anche se solo in foto purtroppo bello davvero ,l'avete crescuto bene
Che forte !!!tuttie due che fanno l'occhiolino troppo belli Dove l'avete trovato quel coccodrillo per il compimese?sembra quello dei bimbi mi piace un sacco adesso lo cerco anch'io ![]() Devo ammettere che vedere queste distese di prati con i rotoli di fieno le adoro mi ricordano quando vado al mare nelle marche (a torrette di Fano) e passo per la strada dove ci sono distese di campi..mamma mia non fatecimi pensare va che quest'anno mi sa me lo sogno
|
|
|
#2 |
|
Anonymous
|
E' quello per i bimbi; www.lilypie.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ammazzzzzzzza che fisicone
bellissimisssssimo, mi piace, mi piace... soprattutto le ultime due, di lui e farfallina sincronizzati
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
che bello , a preso molto di gorby
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Complimenti, veramente splendidi lupi.
Zac, poi, è cresciutissimo
|
|
|
#6 |
|
Anonymous
|
Lupo all'attacco
![]() ![]() ![]() Povera Maffy che deve sopporta' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
Oggi la bestiaccia compie 1 anno
AUGURI lupaccio malefico! ![]() Cin cin (a me birra, a te succo di frutta)e AUGURI anche a Ecaterina, Eco , Elite , End of Wolves, Enrichetta, Ered Moor, Esther, Estia ed Eva. Auguri anche a papà Ishta e mamma Aida per il capolavoro che ci hanno regalato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BUON COMPLEANNO, ZAC!!!
![]() ![]()
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Bellissimo, piace molto anche a me, e che sgurado intrigante
![]() complimenti a Zac prossimo sciupa femmine |
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti..,..e' proprio bello, il colore...gli occhi....
|
|
|
|
#12 |
|
Anonymous
|
Zac ha compiuto dieci mesi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E dulcis in fundo, Capitan Farfallina è arrivata seconda alla gara di bellezza amatoriale per meticci ed ha subito contestato il giudizio del giudice aggredendo la prima classificata. ![]()
Last edited by Ulisse74; 12-10-2008 at 01:19. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Neo & Bill
|
PIVELLO!
|
|
|
#14 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Auguri al "piccolo "Ezy-Zac....e a tutti i fratelli e sorelline, sono soltanto 9
Per il suo mesiverasario, la piccola Esther Olim Palus mi ha regalato un primo eccellente, miglior giovane e terza al best in show giovani ( circa 20 soggetti!) ieri a Bastia Umbra!!!!! Dovevo farlo io il regalo a lei! .Però si è divertita, credo una dei pochi clc che ama le expò e sopratutto il ring! Era la sua prima volta, si che ci lavoro (e neanche tanto causa lavori in corso all'Olim Palus) ma sembrava navigata!!!! Sono rimasta senza paroleCara Claudia e Ulisse, a Viterbo vi voglio lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jal: spero che tu un giorno possa vederle (Esther e Enry) dal vivo, le foto non rendono affatto! Sono tutti splendidi e con ottimo carattere, Gorbi-Ishta, per quanto se ne disse, io se tornassi indietro lo rifarei anche due volte! Per la seconda.....ti romperò di nuovo Saluti. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
non appena risiam tutti abili e pimpanti caliamo nell'Agro Pontino..Promesso!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|