Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 31/07/2008, 16h31   #7
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par valentina Voir le message
[html]
"mi sembra di passare x il ragazzo viziato che vuole il gioco che poi "dimentica...

...a discapito di una cucciola senza colpe, è accaduto proprio questo!

Ricordo molto bene tutti i tuoi interventi, e tutto cio' che sempre ti è stato consigliato...ed invece non hai ascoltato nessuno...dopo tutto cio' è normale aspettarsi ed accettare che delle persone che come me e o come Valentina agiscono da cinici e "cattivi" (anche se credo che la cattiveria vera non è mica questa)...
...Perchè non puo' seguirti scusa...chi ti dice che non puo' stare in appartamento? Basta lavorarci e la abitui scusami. Se la ami tanto puoi almeno tentare, poi se proprio non riesci ti adoperi a trovargli una buona sistemazione. Ma questo lavoro significherebbe SACRIFICIO e non so se la tua passione è talmente alta da indurti almeno a tentare una "impresa" del genere. Mi dispiace essere tanto diretto e poco simpatico, personalmente non ho nulla contro di te perchè non ti conosco di persona... pero' non è questo il modo di comportarsi. Ti era venuta una fissa e l'hai per forza voluta nonostante ci fossero state tante opere di dissuasione e cio' è davvero triste. Non CREDO che per te sarà facile distaccarti da lei, NON LO PENSO, pero' secondo me potresti provarci...pensaci.
Ricky's Wolf jest offline   Réponse avec citation

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages